......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 2 aprile 2009

n. 428 - Voi e ... un anno con Pupottina

Avevo immaginato più lunghe le mie vacanze perché non ricordavo la data esatta. Oggi non potevo essere assente da qui, dal mondo alternativo che mi sono creata.
Oggi è UN ANNO DI BLOG. Il tempo è volato.
All'inizio non avevo le idee chiare del mio percorso che, giorno dopo giorno, si è delineato, sorprendendomi.
Lo scopo originario del mio blog era quello di liberarmi da un problema, trovando un luogo dove scaricare, depositare i miei segreti, analizzarne le cause e, quindi, risolvere le questioni che mi affliggevano. Non andate ad analizzare il nome che ho scelto per il mio blog ...
E' passato un anno e ben poco ho esposto pubblicamente i miei problemi, ma mi sono limitata ad enumerare quelli degli altri, perché è difficile parlare di se stessi ed allora ho scelto questa scappatoia, ma che ha dato i suoi frutti: farmi conoscere tante meravigliose persone con cui ho condiviso gioie, paure, interessi, consigli, umori e giornate un po' strane e dall'andamento altalenante.


Sebbene mi sia sbottonata poco riguardo ai miei problemi, tormenti, affanni che rendevano sofferente la mia anima, grazie ad alcuni di voi, senza fare nomi, ma abbracciandovi tutti, ho risolto le situazioni pendenti che mi tormentavano. Ora forse potrei dire di aver raggiunto il mio obiettivo e di poter decisamente dire che è conclusa la mia esperienza da blogger, ma mai tutto è risolto in maniera definitiva, una volta e per tutte, e nuovi problemi potrebbero presentarsi alla mia porta e, per questo, resto online poiché voi siete il mio punto d'appoggio nella vita virtuale.

^______________^



p.s. lunedì tornerò alla mia vita da blogger con il solito programma
A presto amici ;-)

48 commenti:

Kylie ha detto...

Buon compiblog allora!! Un abbraccio forte

Weltall ha detto...

Ma auguri allora ^__^

Gabry ha detto...

Buona compleanno al tuo blog Pupottina e buona giornata a te!

Anonimo ha detto...

AUGURI..!! buon primo anno di blog...
Mi ci riconosco nelle tue parole..continua cosi...Un abbraccio..Oly

Gianna ha detto...

Auguriiii!

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima, i miei auguri forti e sinceri, davvero un anno di grandi emozioni, complimenti
Maurizio

Alfa ha detto...

Tanti auguri a te ed al tuo blog, Pupottina!

Mi fa piacere sapere di questa ritrovata serenità. Scrivere aiuta a tirare fuori quelle cose di noi che dobbiamo elaborare. Spesso non è nemmeno necessario parlarne apertamente, perché è l'atto stesso dello scrivere e dell'ascoltare che aiuta a riflettere e a trovare delle soluzioni.
O quanto meno un equilibrio più stabile, che ci aiuti ad andare avanti, dal momento che nessuna vita può essere realmente senza problemi.

Aspetto di rileggerti da lunedì!

Unknown ha detto...

:) complimentoni

riri ha detto...

Sono contenta per te e ti faccio gli auguri + sinceri..per tutto quello che desideri.Un sorriso ed a presto.
La tua presenza ha arricchito anche me.

Anonimo ha detto...

Mi stava prendendo un colpo durante la lettura!!!
Eh ogni volta che mi affenziono ad una/o blogger poi chiude...
Tanti auguri e a presto!:)

Silvia ha detto...

Buon compleanno del blog, cara!!!!

;-)

Sono contenta di sapere che ora le cose le vivi con maggior serenità, questa è la cosa più importante! Forse non ti sei sbottonata in maniera evidente qui: ma il fatto che ti sei resa consapevole di voler prendere in esame queste situazioni è già di per sé una grande prova di coraggio! Spesso i modi e i tempi per esprimersi possono essere dei più svariati: va solo individuato il proprio e la voglia di farlo!

;-)

Ancora auguri, per un altro anno di vita (virtuale e non) alla grande!

PS: negli ultimi tempi ho avuto un sacco di difficoltà ad aprire il tuo blog: ogni volta mi saltava la linea. Volevo lasciarti un messaggio sul fatto che stavi in pausa, ma non riuscivo a scriverti nulla che subito mi saltava tutto...

:-(

Veggie ha detto...

Buon compleanno-blog!!
E' bello leggere che, in un modo o nell'altro, sei riuscita a trovare il modo di risolvere i tuoi problemi e tuttora continui a combattere... Non arrenderti mai... E vedrai che tra un anno ci ritroveremo qui, i tuoi sogni realizzati, e tu ancora più forte e felice di prima...
Un abbraccio stretto...

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di risentirti.
kiss 'LostHeart'

utilizerapagain ha detto...

Buon compleanno e buona fine settimana.
Vale

Stella ha detto...

Buon primo anno di Blog!

Sono contenta che hai risolto delle situazioni che ti tormentavano....aspetto di rileggerti Lunedì

;)

Buon fine settimana

Lliri blanc ha detto...

Bon aniversari al teu blog pel primer any! i una abraçada molt forta per a tu.
Felicitats!!!

Anto ha detto...

Tanti auguri di cuore,Pupottina! Non ho condiviso con te l'intero anno, ma sono contenta di essere capitata sulla tua strada e di poter condividere con te le tue emozioni! Un bacione

Paola ha detto...

AUGURI!!!
AUGURI!!!
AUGURI!!!
Ciao Pupottina scusa il ritardo ma sono appena rientrata...
E' bello festeggiare l'anniversario del blog... ma sono ancor più contenta che tu abbia risolto alcuni dei tuoi problemi e continui il tuo cammino con fermezza... brava!!!
Dolce notte un abbraccio forte... bacioni

enne ha detto...

Innanzitutto auguri.
Poi mi chiedo come mai, invece, io riesca a parlare di me stessa così spudoratamente. :-(
Probabilmente è un limite.

Anonimo ha detto...

mamma miaaaa sono in ritardissimooo, buon compiblog pupetta, felice di averti conosciuto e spero un giorno si possa fare dal vivo come ho fatto con tanti con cui ho cominciato a parlare da qui .. sei uno spettacolino di ragazza :) un bacio grande grandissimo, dammi

Paola ha detto...

Ciao Pupottina un passo per augurati buona giornata e buon weekend... bacioni

Alby ha detto...

Cara Pupottina, veramente il grazie lo diciamo a te che con i tuoi post ci hai fatto passare momenti belli e piacevoli, leggere ogni giorno il tuo blog ha fatto in noi trovare parole e capire tanto, le tue rubriche sono sempre piene di interesse, spero che dopo questo continui il cammino e rimani sempre con noi, sai io qui e penso anche altri abbiano trovato amici che se anche virtuali sono piu che veri, sei una persona dolce e piena di vita, dolce sempre con tutti e hai sempre un commento per ognuno di noi, sai penso che di problemi ne abbiamo tutti chi piu e chi meno, come tu dici il blog serve a scaricare le tensioni e a trovare un qualcosa che in noi aiuta a superare tutto, da parte mia per te ci sarò sempre e non solo per te. Sono anni ormai che frequento Blogspot, e conosciuto tante persone e alcunne non scrivono piu, alcunni ti danno emozioni e altre ti danno altro, so che tu sarai sempre con noi e lunedì tornerai con il tuo post carico di racconti e darai modo a tutti noi di leggere e commentare come sempre perchè qua siamo come una famiglia grande. ciao un dolce Kissss

Daoist ha detto...

brava Puppottina, molto convincente questo tuo mondo virtuale...in fondo questo rifugiarsi in esso non mette a rischio niente di ciò che si é nella vita reale che é quello che conta o NO?
A meno che nel virtuale non si ripongono: speranze, o meglio aspettative che nel reale non si riesce a realizzare, ma questa é una mia personale interpretazione del mondo virtuale che ritengo da sempre un ottimo gioco di ruoli tra persone che per la maggior parte si nascondono dietro un monitor e una tastiera,ahhahaha. Buon compleanno. E' gradevole il tuo blog, sopratutto per uno come me che ama la conversazione a ruota libera.

Rabbit in Distress ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!

Un salutone!

la signora in rosso ha detto...

bel traguardo! Un anno non è poco....auguri

enne ha detto...

Buon fine settimana, Pupottina. :*

Mg2 revolution ha detto...

Ciao sono Matteo forse ti ricordi del mio vecchio blog ora sono tornato e il mio nuovo indirizzo è mg2revolution.blogspot.com ciao ti aspetto:-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcisima...è nobile ciò che hai confessato...gioia,spero con tutto il cuore che tu abbia ritrovato davvero la quiete nel tuo cuore e serenità nella tua anima ribelle...qui ci sono tante persone anche se virtuali,che ti stringono la mano...ti danno quell'abbracio di cui hai bisogno...un sorriso...una carezza....si..ti vogliamo bene...sei una donna splendidamente dolce...questo l'ho capito attraverso ciò che scrivevi...accamuffavi qualcosa di tuo ed era evidente...per delicatezza non ho mai voluto soffermarmi a chiederti...Ti voglio tanto bene...AUGURI SINCERI!!e che tu possa percorrere giorni,mesi anni di serenità con tutti noi...bacioni.

@L ha detto...

buon compleanno al blog...complimenti per questo traguardo raggiunto....ne aspettiamo altri

Nicole ha detto...

C'è sempre un perchè alle cose facciamo. Spero tu abbia trovato le tue risposte. Auguri di cuore!

Anonimo ha detto...

A quanto leggo un anno di sbattimento a tutto gas,ahahhaah, ma sai che sei forte a sfugugliare? devo temerti puppottina? AHAHAHAHAHH, eros un virtuale che se la tira e ama l'autoironia.

Anto ha detto...

Ciao Pupottina, buon sabato!!! Un bacio

me, just an Italian man ha detto...

wow bello.... ma dopo un anno il tuo blog ha iniziato a mettere i primi dentini?

Titti ha detto...

TANTI AUGURI!!!
sono contenta che tu torni...
buon fine settimana...

Vele Ivy ha detto...

Oddio, ad un certo punto della lettura mi prendva quasi un colpo... credevo che stessi per abbandonare il blog! Proprio ora che lo sto imparando a scoprire sempre di più! Le vicende che racconti mi coinvolgono, anche perchè il tuo modo di scrivere è frizzante e vivace. Mi piace molto leggerti, continua così!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro...ti voglio augurare di vero cuore una domenica di serenità...buone palme gioia...e la serenità vegli su di te...ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Auguri carissima anche da parte mia!!
Buona domenica!!

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana cara!:)

Blog di prova ha detto...

Non ho letto il post è lungo avrei bisogno di tempo che nn ho... devo andare a dormire perchè domani svegli presto per studiare... Son passato solo per lasciarti un saluto... e per far sapere ai miei blogger proferiti che sono ancora vivo... e che a volte ritorno un po come i peperoni...

Rosaria ha detto...

Un ramoscello santo per te e Kevin e per augurarvi una Santa Domenica delle palme.
Ti abbraccio

Calliope ha detto...

Onorata di averti incontrata e conosciuta cara Pupottina.
Non importa se hai parlato di te o dei tuoi problemi o delle tue gioie.
Credo che chi abbia voluto e capito..ha da subito imparato a conoscerti e volerti bene.
Un bacio ed un abbraccio in questa domenica delle palme di pace e bene per tutti.
ciao cara e grazie per esserci.

buon compliblog!!!
Ti offro un dolcino di mandorla, che in sicilia sono buoni buoni ^_^

Tenar ha detto...

Auguri, auguri, augurissimi!!!!!

Memole ha detto...

Buon compleanno al tuo blog!
Sono felice che non è rimasto quello che progettavi ma si è evoluto così, perché è molto più bello dei soliti blog.
Vieni da me a ritirare un meritatissimo premio.

AndreA ha detto...

Auguri!!! :-)

Squilibrato ha detto...

Ciao Pupottina, buon inizio settimana e buon compleanno blog!

Roberta ha detto...

Tanti auguri allora!!!!
In realtà io e te ci conosciamo da poco ma senza false frasi di circostanza, ti dico che è stato un piacere!
DEVI PER FORZA RIMANERE ONLINE!!!!...scusa ma se ho bisogno di una consulenza su quello che ha tradito quella col figlio della cugina della zia della mamma...a chi mi rivolgo se non a te!!!???
Un abbraccio

DB ha detto...

Ciao anche io sono un pò sparito... fase di stanca? un pò la casa e un pò i preparativi del matrimonio... un sacco di impegni e cose a cui pensare... buona giornata e buon fine settimana. Ciao

Rabbit in Distress ha detto...

A volte è necessario sfogarsi on line...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida