......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 3 febbraio 2009

n. 338 - Ha deciso e mi è venuto dietro.


Frammento undici per Penelope. Scusate l'ambiguità del titolo. Il mio primo lettore me lo ha già fatto notare. Buona lettura!

Ma lui ha deciso per sé.
Mi è venuto dietro. Mi ha seguita fra gli scaffali, dove io avevo cercato riparo dalle mie tempeste ormonali, da tutto quel desiderare, senza però darlo a vedere.
La mia fuga non era servita a niente. Nulla sarebbe stato più lo stesso. Qualcosa stava per accadere.
Una frase banale tira l’altra.
Io ero scostante, ma forse non ero credibile.
L’alchimia seguiva una direzione che io stessa ignoravo, ma che aveva condotto l’uomo trasandato da me.

17 commenti:

articolo21 ha detto...

In effetti il titolo è ambiguo assai ahah

Anonimo ha detto...

Buona giornata Pupottina ;-)

Rabbit in Distress ha detto...

Una storia caliente...
Buona giornata.

Titti ha detto...

come andra' penelope...?

a proposito, della banana fritto,
ne hai gia' trovato la ricetta?
ne ho trovato una per te,

tagliare la banana a bocconcini, e avvolgerla nalla pastella (farina, uova e acqua) e friggere e cospargerla di farina di cannella e zucchero granulare. mangiate ben calda!

buon appetito!

adamus ha detto...

Ciao, l'inizio è molto promettente, ma come andrà a finire?
buona giornataunpoli

Anonimo ha detto...

l'importante è che sia venuto .. buon pomeriggio pupetta, dammi

Anonimo ha detto...

? son perplesso

fratello vento ha detto...

post molto passionale e vivo!!
^_____^

Anonimo ha detto...

Veramente coinvolgente.
kiss 'LostHeart'

Davide ha detto...

Moooooolto ambiguo!!!!
Un bacione pupottina

Nicolanondoc ha detto...

Eccomi...non per venirti dietro:-) ma per ringraziarti per le tue tracce sull'isola:-) Ciao.

Sabatino Di Giuliano ha detto...

molto sensuale...
E' il caso di dire...
... enjoy!

Anto ha detto...

Inizia a farsi moooolto intrigante la storia e sono sempre + curiosa di spere come prosegue^__^! Baciotti Pupottina! Buon martedì sera!!!

Kylie ha detto...

Il potere dell'alchimia, inspiegabile e forte.

Un abbraccio cara

AndreA ha detto...

Come non quotare al 100% Articolo21?? O_O

Quando il titolo davvero "racchiude" il post!! ;-)

Un abbraccio, a presto!!! :-)

Silvia ha detto...

Ahahahahah, mi è quasi venuto un colpo quando ho letto il titolo...!!!!!!

:-o

il cuoco ha detto...

Se il titolo è ambiguo la foto lo rafforza .. Complimenti molto intrigante
Ciao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida