......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 23 dicembre 2008

Il fumo, l'uomo ed io

Frammento nove per Penelope.
Buona lettura!

Gli sono così vicina che sento il suo alito di fumo stagnante.
Io odio il fumo, anche se una volta fumavo.
Sicuramente sta pensando che in me c’è qualcosa che non va.
L’odore di fumo mi intossica e mi avvelena l’anima, mentre lo continuo a guardare e non comprendo più tante cose che dovrebbero essere basilari.
Maledetto, come può ridurmi così?
Ha quell’odore di fumo ed in più c’è anche un filo di profumo maschile che non mi piace. Non mi piace per niente perché, nel mio olfatto, rischia di coprire l’altro odore, di uomo e sigarette che c’è sotto ed è molto più interessante.Mi decido a parlargli e lo faccio, aprendo finalmente la bocca.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

il fumo non so nemmeno dove sta di casa.....ciao e buone feste

Alby ha detto...

beh i profumi naturali sono megliodi quelli esterni, io fumo ma non esagero troppo, ma se ti stai vicina a me sentirai del buon profumo, amo i profumi e nel mio armadieto del bagno è pieno, da dopobarba a profumi per la persona, al mattino dopo doccia e barba mi rifaccio la doccia con i profumi, mi piace sentirli adosso sia a me che alle persone, anche se spesso si trovano persone che li mettono per nascondere lo sgradevole odore di chi nn si lava, ciao kisssss e kisssss sempre dolce

Roblog ha detto...

CIAOOOOO!!

Buone feste a te e a tutti i tuoi cari

Andrea ha detto...

ciao Pupottina!!!un bacione per augurarti buone feste!!!

Anonimo ha detto...

ahahahah
Più che impotenza sessuale, ammazza proprio ...
Buona giornata ^___^

Alfa ha detto...

Brava Penelope!

In effetti il fumo è fastidioso e fa male. Io non ho mai fumato una sigaretta in vita mia...

;))

Titti ha detto...

anch'io odio l'odore di fumo... mi soffoca... purtroppo mio marito fuma...
buon natale, pupottina!

Anto ha detto...

Bella foto, pupottina, complimenti^__________________^!!!!
Bhè adesso sono curiossissima di sapere che cos'ha detto Penelope. Uff. Mi tocca aspettare una settimana. Buona giornata! Un bacio

Nicolanondoc ha detto...

Veramente imbarazzante per un uomo che fuma,per fortuna non per tutti è così,per maggiori informazioni....anche tu rimarrai anonima come le altre :-)

Anonimo ha detto...

ciao "monica" ti auguro un sereno natale pieno di belle sorprese:)un abbraccio saco69

Confinidiversi ha detto...

io fumo...la sigaretta è l'unica bionda che arrossice quando la bacio.
:-)

Calliope ha detto...

Cara Penelopenspero che aprendo bocca tu abbia "detto" qualcosa di piacevole ^_^

Cara Pupottina oggi è il 23..ti auguro di cuore di trascorrere un magico natale.
Auguri a te e Kevin :))

Anonimo ha detto...

Odio la puzza di fumo.
kiss 'LostHeart'

Silvia ha detto...

La vignetta è fantastica!!!!

;-)

***

Felice Natale e buon anno nuovo!!

;-)

Cannibal Kid ha detto...

questa vignetta mi ha rammentato che tra i miei buoni proposito per l'anno nuovo c'è anche: smettere di fumare!

DB ha detto...

E cosa gli dice? secondo me gli chiede se era buona la pasta... :) ...tanti auguri di buon natale pupottina. Ciao

fratello vento ha detto...

buon natale amica!!! manda i miei auguri a Kevin!!!!

Clelia ha detto...

IO FUMO ma devo ammettere che l'alito troppo stagnante da fastidio anche a me.

clelia

Alby ha detto...

Auguri di vero cuore e un felice anno nuovo a tutti gli amici che frequentano questo Blog, un blog pieno di racconti e belli, raccontati da una stupenda e dolce padrona di casa, Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti voi e un dolce dolcissimo bacio alla padrona di casa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida