......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 20 dicembre 2008

n. 284 - Dexter ha il colera

La tv non è mai spenta in casa di Pupottina.
Questa settimana, Pupottina, in compagnia di Kevin, ha visto svariate cose: film e serie tv, soprattutto serie e si è anche ricreduta dei pezzi forti della scorsa settimana.
Purtroppo ha dimenticato di vedere Murder Party ed ancora se ne rammarica... è stata una svista imperdonabile obliare totalmente la replica ... ed ora ancora indossa il cilicio per fare ammenda ed espiare questa inaudita colpa...

Non ha perso niente di Cento Sveltine: dalle trappole al prete ai complitti tra fratellastri, sino a chi, ancora non lo sa, ha due sorellatre, che fra di loro sono cugine ... insomma le solite robe contorte da ricchi ... altro che la vita di TDF... dài, bisogna ammetterlo: stanno peggio qui...

Inizio ora ad elencare quello che poteva andare, ma non è andato. E' precipitato all'ultimo posto la minii serie tv che era in vetta la scorsa settimana.... Five Days si è trasformata in una grandissima delusione. Niente mi ha fatto dormire così bene dai tempi di... di... non lo ricordo... dormivo! Giustamente! I bambini perduti hanno fatto una fine drammatica, ma non ho capito nemmeno il motivo... troppo dramma!


Penultima posizione per la sesta stagione di 24. Non avendo seguito le precedenti stagioni, essendo passata dalla prima alla sesta, forse ho perso troppo e, di conseguenza, non ho capito quasi niente. Le bombe atomiche non mi interessano ... per il momento.

Salendo verso il podio, incontriamo Lost Room: carino ma contorto. Troppi oggetti servono a niente perché non si raggiunge mai l'obiettivo ed un po' ho perso il filo....
A parimerito c'è il caro John Smith di Dead Zone... La sua vita e la sua esistenza mi stanno sempre più a cuore...

E' la volta di Romanzo Criminale: finalmente il Terribile è stato fatto fuori ... Puntatona!


Sexy, divertenti e mai banali le Desperate Housewives della tv. Il marito di Edie resta il personaggio più interessante, oserei dire la chiave di volta della trama narrativa, la ciliegina sulla torta, l'antagonista travestito da amico... Nonostante Neal McDonough abbia un'aria terribilmente antipatica non raggiunge il top che per me è Gary Sinise ... Antipatici, sì, entrambi, ma li guardo comunque.... Anche io sono contorta.... Neal McDonough, però, era bravo anche ni Medical Investigation.

Posizione numero uno per Dexter, seconda stagione. Il killer dei serial killer ha un problema: non riesce più ad uccidere, a causa di un trauma psicologico, mentre tutti i suoi precedenti cadaveri emergono dai fondali dell'oceano. O_O
Mi chiedo cosa accadrà!

I film visionati sono stati soltanto 2: Natale a sorpresa e L'amore ai tempi del colera.
In Natale a sorpresa, c'era Shannen Doherty di Beverly Hills e Steghe (un po' invecchiata, ma in forma). Adoro i film sul Natale perché ti infondono un'incredibile spirito natalizio e ti aiutano ad entrare in un'atmosfera che si ripresenta soltanto una volta l'anno.

Una miriade di emozioni è stato L'amore ai tempi del colera. Da Marquez a Newell, l'adattamento cinematografico ha reso giustizia ad un capolavoro. Bravissimi Giovanna Mezzogiorno e Javier Bardem.

BUON WEEKEND

22 commenti:

Alfa ha detto...

Buon week end anche a te, Pupottina.

Unknown ha detto...

24 è stupenda come serie!

Cannibal Kid ha detto...

ho avuto la fortuna di visitare il set di 100 sveltine, e devo dire che ci sono dei grandi professionisti che ci lavorano
5 days non la conoscevo ma sembra interessante..
la 6a stagione di 24 è sicuramente la meno bella, però rimango un fan della serie
e poi è ritornato dexter! devo vederlo al + presto!!

Alfa ha detto...

Ma...

Il calendario di Pupottina!

E proprio vero: prima o poi lo fanno tutte!

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA!!!!E ...NATALE!!!!!!
Natale festa più magica dell'anno.
Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci.
Come scorre veloce il tempo .
La notte brilla di colore sull'abete, nel buio ammiro giochi di luci variopinti. Le case sono in festa e il piccolo presepe ha un anno in più. L'augurio è quello di accendere una luce nel cuore dei tristi e di colorare la vita delle persone grigie, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo.
Ti Auguro di sentire ,in questo clima così di festa,
che qualsiasi desiederio racchiudi nel tuo
cuore possa sentirsi un pò più reale..
e di sentersi sempre ........così,non solo a natale.
Da parte mia invece voglio augurare a te e a tutto la tua famiglia un ........sereno NATALE.
LINA

Anonimo ha detto...

Sempre tanta bella TV.
ciao - joy

Anonimo ha detto...

Voglio vedere con le feste della prossima settimana come farai a vedere tanta televisione tra una tombolata e un mercante in fiera.
kiss 'LostHeart'

Stella ha detto...

Anche a me piacciono i film di Natale è vero infondono un pò di spirito natalizio :-)

Buon weekend

P.s. io non guardo 24 ma Kiether Sutherland non è niente male ;-)

Stella ha detto...

Anche a me piacciono i film di Natale è vero infondono un pò di spirito natalizio :-)

Buon weekend

P.s. io non guardo 24 ma Kiether Sutherland non è niente male ;-)

Anonimo ha detto...

Indossi il cilicio per non aver visto Murder che?
Ahahah
Buona domenica ;-) da me tempo bello, bellissimo anche domani.

Rosaria ha detto...

Cara pupottina parli di tante cose belle che io non so...SEMPRE PER L?ET°! pupottina, forse, forse l'età non c'entra, mia madre adorava biutyful...si scrive cosi? Va be hai capito e...nono solo queste storie che racconti tu per mia madre era il pane quotidiano...scherzo....comunque carissima, auguroni a te e al tuo bel kevin...ma è si chiama veramente cosi??? perchè se non ho capito male kevin è tuo marito vero? Quando vengo da te mi rimbambisco...è l'età non è colpa tua.

Buon Natale e tante cose belle!

Adesso ti voto....il massimo!Un bacione.

Veggie ha detto...

Buon week-end anche a te, tesoro... E grazie dei consigli cinematografici... Spero di avere un po' di tempo durante queste vacanze di Natale per noleggiarmi qualche video...
Spero che adesso le cose ti stiano andando meglio...
Ricordati che io ti sono sempre vicina, okay?!
Ti abbraccio forte forte...

Angelo D'Amore ha detto...

spero conm questo video di dare uin'altra immagine dell'agro-aversano.

Casal di Principe non e' solo gomorra.

http://www.youtube.com/watch?v=gjtlL1tVnWM

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Possono rubare tutto, ma non il tuo cuore!

luce ha detto...

Condivido Dexter è assolutamente al primo posto, al secondo io metterei Criminal minds, al terzo CSI Las Vegas, al quarto Lost, al quinto Cold Case ma la lista si sta facendo lugna quindi mi fermo qui.

Pellescura ha detto...

L'amore al tempo del colera, mi sa che me lo guardo...

Buona domenica

Confinidiversi ha detto...

dexter morgan è fenomenale hai ragione! io ne ho un po' abusato ed ho già finito di vedere la terza stagione (sottotitolata)... è una escalation, questa serie!!

Squilibrato ha detto...

Buongiorno Pupottina e buonissima domenica.

Io i film sul Natale però proprio non li sopporto...

Irene ha detto...

assurdo il tuo blog...!!! pieno di cose, carino, curioso... ^___^

Anonimo ha detto...

A quanto ho potuto sapere ultimamente il Dexter si è arruginito un pò.
kiss 'LostHeart'

Weltall ha detto...

Che salto che hai fatto con 24! Dalla prima alla sesta...posso perfettamente capire lo spaesamento che si deve provare ^__^
COnsiglio recupero delle stagioni di mezzo anche perchè la serie tocca il vertice al Day 4 ^__*

@enio ha detto...

Auguri di un Felice Natale....
io andro a vedermi natale a rio così mi faccio due risate!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida