......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 22 novembre 2008

n. 237 - Pupottina sempre più teledipendente


Sempre più teledipendente! Purtroppo.
Ok. Partiamo ...
Finale di stagione: In Treatment. Paul Weston, interpretato da Gabriel Byrne, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti, sono terminate per ora. Fine della terapia televisiva. Fine anche della mia terapia. Qualcosa si è risolto. Non per Paul e sua moglie, ma per Sophie. Per gli altri ancora bisogna attendere il giorno del giudizio, cioé la prossima serie. Chi l'ha seguita ha avuto spunti di riflessione sulla propria vita, concetti che approfondirà.
Il 21 settembre 2009 inizierà su Italia 1. Se vi ho incuriositi, annotatelo sul calendario 2009... eheheheh... e pazientate!
Non è stato un finale di stagione quello di Murder Party. Situazione sempre più ingarbugliata e piena di segreti. Ancora ho bisogno di tempo per riavvolgere la matassa. Anche se solo nella mia mente.

Big Day continua a farmi crepare dalle risate. Mentre lo guardavo, stiravo e, mentre stiravo, piangevo perché le risate erano troppe, ridevo a crepapelle ... che assurdità di situazioni! Non c'è uno dei personaggi che non combina guai, facendo litigare i due sposini con un piede, quasi, sull'altare perché tutto si svolge poco prima..... Come ha potuto il padre dello sposo far aver un orgasmo alla madre della sposa, semplicemente facendole un massaggio del piede? W la riflessologia plantate! Ecco che bel libro regalerò a Kevin per Natale!

Romanzo criminale diventa sempre più avvincente... delinenado sempre meglio i personaggi... siamo alla parte in cui il poliziotto entra in contatto con la prostituta Patrizia e intuisce i legami che sono alla base della banda... ma ancora c'è molto da vedere.... Siamo ancora alla puntata 3 e dobbiamo arrivare a 12. Alla fine toglierò anche io il "ferro" da sotto il letto e non sarà quello da stiro ...





Donne assassine, questa settimana aveva Valentina Cervi nel ruolo della vedova nera che riesce a portare, con successo, quattro mariti al campo santo... Lei, sì, che li stendeva gli uomini!

Cento Sveltine è stato sconvolgente. Adriano e Alessia, i due fratellastri peccaminosi, hanno rischiato di essere smascherati prima della fine dell'ennesima truffa ed ora Bianca lotta fra la vita e la morte.... Matteo riuscirà a far luce sulla vicenda? Oppure sarà il commissario Bettini? Su quest'ultimo non metterei la mano sul fuoco... e lui rischierebbe di rovinarsi la piega al parruccone...

Amore con Interessi è una bellissima commediola romantica con Michael J. Fox... Quanto li adoravo i suoi film, quando ero piccola...


Severance -Tagli al personale: è un bel film... io ho riso... le aziende non sanno più come fare a ridurre il personale senza avere dei gravi problemi... non in Italia al meno... qui fanno come vogliono!
A Gino non sarebbe piaciuto questo film, perché lui non mescola l'ironia con l'horror ed assolutamente no con lo splatter... Eh buon vecchio Gino che, come ha intuito l'amico blogger Alby, il fine serata se l'era immaginato davvero davvero diverso...





Resident Evil: Extinction è un capolavoro del genere. E lei, Milla Jovovich, è una creatura meravigliosa... Per fortuna che a mio marito Kevin piacciono more e con i capelli molto lunghi, altrimenti non glielo avrei fatto vedere ... Eheheheheh...


Al cinema, domenica scorsa ci sono stata per 4 lunghe ore. Ed abbiamo visto: La fidanzata di papà e Awake - Anestesia cosciente. Il primo è divertente anche se il finale è un po' non deludente, ma poco chiaro, evasivo. Il secondo è stato tremendo, ma molto interessante per tanti aspetti. Durante il primo tempo, sono stata quasi sempre con gli occhi chiusi perché le operazioni mi sconvolgono, mentre, nel secondo tempo, l'ho rivalutato ed apprezzato. Il finale in questo è davvero a sorpresa: non banale, non il solito lieto fine.
A proposito, le battute divertenti del video di ieri erano del film di Massimo Boldi, La fidanzata di papà, e ad indovinarlo è stato HALLEY.

Buon weekend a tutti ^_______^

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco si: giusto Resident Evil, ma il gioco per playstation ...
Buon week-end!

articolo21 ha detto...

Buon fine settimana anche a te, ma liberatiiiiiiiiiiii ahaha

Unknown ha detto...

Romanzo criminale la serie è fatto veramente bene! Anche il film è molto bello!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Ciao pupottina.
Buon fine settimana a te.

Linasolopoesie ha detto...

PUPATTONE
Grazie e buon weekend.... anche a te .
Che dirti anche il mio è iniziato male c'è stato un grande temporale è durato tutta la notte ,ma c'è da aspettarselo si sa che siamo in inverno e quando c'è una giornata di sole bisogna ringraziare il.Signore

___________ @@@@@@
__________@@@____@@@
________@@@________@@_____@@@@@@@
________@@___________@@__@@@______@@
________@@____________@@@__________@@
__________@@________________________@@
____@@@@@@______@@@@@___________@@
__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@
__@@____________@@@@@@@@@_______@@
_@@____________@@@@@@@@@@_____@@
_@@____________@@@@@@@@@___@@@
_@@@___________@@@@@@@______@@
__@@@@__________@@@@@________@@
____@@@@@@_______________________@@
_________@@_________________________@@
________@@___________@@___________@@
________@@@________@@@@@@@@@@@
_________@@@_____@@@_@@@@@@@
__________@@@@@@@
___________@@@@@_@
____________________@
____________________@
_____________________@ ti lascio
______________________@ un piccolo
______________________@____@@@regalo
______________@@@@__@__@_____@questo
_____________@_______@@@___@@ fiore
x te ..... LINA
BUONA DOMENICA .:-(

Anto ha detto...

Ciao pupottinaaaaaaaaa!!!! Buon sabato e un abbraccione! ^_____^

ASTERIX ha detto...

ciao primi pure noi e vaiiiiiiii
buona domenica

digito ergo sum ha detto...

ti dirò... se me lo chiedesse la sventola nella foto in alto, potrei diventare teledipendente anche io...

Anonimo ha detto...

Quasi tutti ottimi film tranne naturalmente "cento sveltine" che non guardo assolutamente! magari fasse quello il titolo.
Severance non l'ho ancora visto ma penso che lo farò presto.
kiss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Guardo poca TV.
buon weekend - joy

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao ti auguro un buon week end; ah il temporale era presente anche dalle mie parti, se ti consola.

Veggie ha detto...

Ho visto proprio ieri sera "Awake - Anestesia cosciente"... e l'ho trovato ganzissimo!! ^_^ Sarà che poi io sono un "protomedico" (^^"), quindi tutti i film del genere mi attirano un sacco...!!
E poi, diciamolo, Jessica Alba è veramente un capolavoro sotto ogni punto di vista...!!

Rosaria ha detto...

Buon fine settimana ciao

Anonimo ha detto...

buona domenica

Alfa ha detto...

Ho viaggiato, ho incontrato persone, ho preso l'acqua e ho visto la neve...

But now...

"Alfa strikes back again!"

Piccolo quiz per Pupottina teledipendente: dove ho saccheggiato la frase virgolettata?
se indovini ti darò un premio...

Gianna ha detto...

Lieta domenica!

riri ha detto...

Ciao un caro saluto e buona domenica.
Volevo dirti chi sono :nick rirì,nome vero rosy,si intravede dal faccino che son molto carina:-))hobby:lettura et scrittura,ma a volte ho la censura.:-))
Benvenuta tra i comuni immortali:-)))

DB ha detto...

Ciao. Michael J. Fox è il migliore... Marty McFly? quante volte ho visto Ritorno al Futuro? non me lo ricordo neanche... mi dispiace che ora abbia il parkinson...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida