......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 21 novembre 2008

n. 235 - Qual è il vostro genere?

Rachel sta per sposarsi


Nessuna verità


Twilight

9 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao bella bimba... dovendo scegliere: prima vedrei Rachel sta per sposarsi e poi Nessuna verità...
Buon venerdì!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Diciamo che questo weekend eviterò Twilight che però dovrò vedere per recensirlo per i milioni di ragazzini amanti del vampirotto cianotico!!!

Weltall ha detto...

Assolutamente Rachel Sta per Sposarsi ^___^

Se proprio non si può fare a meno di un film sui vampiri io consiglio di recuperarsi Let The Right One In al posto di Twilight ^__*

Calliope ha detto...

Mi piacciono molto i film "belli".
Naturalmente la definizione di bello è del tutto personale ^_^
Questi che hai postato li vedrei tutti e tre ma quello che mi affascina è twilight..dove c'è irreale e fantasy io mi ci butto a capofitto ^_^
Ciao Pupottina..anche tu sei un bel film..genere..fulloptional..Tutti i generi!!!
Buona giornata cara.

Linasolopoesie ha detto...

PUPATTONA
Appena ho letto il tuo commento accomi a te .
anch'io adesso ti aggiungo ai miei nink.
Ho capito subito che era una con una .....certa ...cultura, da come scrivi. .
Il tuo blog mette buonumore
sarà bello visitarlo spesso.

ora ti saluto con un abbraccio e un augurio di una felice giornata

LINA

Stella ha detto...

Mi incuriosisce Twilight,in più una mia amica lo adora e continua a parlarmene bene. Dovrò provare a vederlo.
Buon fine settimana
Ciao

Anonimo ha detto...

Sicuramente "Nessuna verità" che però andrò a vedere tra un paio di settimane.
kiss 'LostHeart'

AndreA ha detto...

Tra i tre preferisco

"Nessuna Verità"

poi a seguire Twilight ...

credo li vedrò entrambi nei prossimi giorni ... ;-)

Un abbraccio ...

Alby ha detto...

personalmente amo i film tipo Twilight, sono quelli che mi tirano di piu ma non mi dispiace anche il genere di nessuna verita, l'altro lo vedrei se proprio non ho da scegliere ma non al cinema ma a casa comodo e magari in una serata romantica. ciao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida