......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 7 settembre 2008

n. 130 - Sono tornata


Ciao Mondo!
Scusatemi per essere scomparsa senza salutarvi come si deve.
Anche la mia TDF si è lamentata. Non sono riuscita a congedarmi nemmeno da lei.
I giorni prima della partenza sono stati confusi, per le cose da fare, e tragici, per le mie condizioni di salute. Ho addirittura rischiato di non partire, ma alla fine il viaggio era già pagato e mi sono fatta forza. Volente o nolente dovevo andare ... niente mi avrebbe tenuta lontana dalla Sicilia, isola che adoro, piena di meravigliosi ricordi.
Presto vi racconterò qualcosa di più...
Ciao

17 commenti:

AndreA ha detto...

Bentornata!!! :-))))

Un abbraccio.... ;-))

Unknown ha detto...

Feel good......

Nana ha detto...

Bentornata!!!!!!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao la bellissima sono contento per il tuo ritorno! A presto, se vuoi sono sempre online su msn per saluti in diretta, ciao.

cieloeinfierno ha detto...

BENTORNATA cara pupottina^^... mi sei mancata te come le tue storie^^.. un dolce baceto... a presto...

scrittrice75 ha detto...

ciao pupottina, bentornata. Attendiamo il resoconto del viaggio. un saluto da angela

Anonimo ha detto...

bentornata pupottina! come stai adesso? spero che non fossero gravi i problemi di salute!

Anonimo ha detto...

Che bello scoprire che sei rientrata Pupottina.
Sono ansioso di leggere le novità.
kkkkkkiiiiiiiiiiisssssss 'LostHeart'

Mat ha detto...

ahi ahi, nn lo so se ti potrò mai perdonare!
ci provo ma nn garantisco!

GattaNera ha detto...

Bentornata! Ho qualcosa per te ^^

digito ergo sum ha detto...

e la salute? no dico, almeno un accenno...
vabbeh, in ogni caso, bentornata...

emy insalatissime ha detto...

Ma sei sempre in giro???!! su su che vogliamo sapere che tutto è successo :D

Anonimo ha detto...

felice di ritrovarti, la sicilia è una terra sanguigna che fa star bene, hai fatto bene a partire lo stesso .. un bacio e buon inizio, dammi!!

Lillo ha detto...

Ciao splendore, bentornata fra noi!

Baci,
-L.

Pupottina ha detto...

* Andrea: Grazie. Ricambio l’abbraccio. Scusa se rispondo in ritardo al tuo saluto. Come hai visto con il post successivo poi ho avuto problemi di collegamento e mi sono sentita veramente male. Anche tu, come me, credo riesca a stare poco senza computer.

* goooooooood girl: ciao. Welcome nella casa di Pupottina! Non hai un blog? Mi piacerebbe poter ricambiare la tua visita…

* Nana: Grazie, grazie cara! Un abbraccio ^_________^

* Peppe: Ciao. Grazie per l’invito, ma io raramente sono online.

* Vane: Ciao, un dolce bacetto anche a te cara Vane… mi sei mancata anche tu… anche perché sei la più presente sul mio blog. Smack

* scrittrice75: Grazie di essere passata a trovarmi. Son un po’ in arretrato con il tuo libro. Appena posso mi porto in pari. Smack

* la lunga: è stato un banalissimo appuntamento mensile che però con il caldo e lo stress solito mi ha ridotta al tappeto. Pensavo mi ricoverassero, ma ho tenuto duro. Dovevo partire ad ogni costo, anche perché era già pagato … e sai … si risparmia solo per un po’ di divertimento e quindi non lo si lascia scappare… anche in barella sarei partita per la Sicilia

* LostHeart: Sono ansiosa anche io di scriverle le novità. Un grosso bacio al mio LostHeart.

* Mat: dài perdonami! 

* Francesca: Grazie, un premio per un’amicizia … Sei grande! Grazie ancora. La tua Sicilia è favolosa.

* Digito ergo sum: malesseri passeggeri ma mensili elevati all’ennesima potenza. Ecco tutto! Dovrò fare un controllo comunque.

* Emy insalatissime: non sempre in giro. Solo per 14 giorni un un’estate intera. Non mi sembra di essermela spassata più di tanto. Infatti poi lo stress mi sotterra come prima di partire con un semplice ciclo… vedi un po’ come sto messa?

* Dammi: Sì, hai ragione. Ho fatto di tutto per partire. Volevo la mia vacanza.

* Lillo: Grazie infinite Lillo. Non credo che nessuno mi abbia mai chiamata splendore … almeno non senza vedermi … e per qualche tornaconto …

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 08/09/08 @ 11:04 via WEB
CIAO TESORO COME STAI? SONO RITORNATA IERI DELLE MIE VACANCE AL MARE SPERO RISENTIRCI PRESTO BACIONE .... LAURA

Pupottina ha detto...

* Laura1953: ciao cara, bentornata anche a te. sei scomparsa per 2 mesi interi. mi sei mancata tantissimo. un abbraccio forte forte.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida