......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 7 agosto 2008

n. 119 - Pupottina è di nuovo a casa.

Il dopo vacanza è sempre tragico. Dopo una Crociera Costa, è anche peggio. Piango da ieri. Vorrei ritornare sulla nave oppure a Venezia. C'era solo un modo per riprendermi dal totale disfacimento di me. L'ho trovato. L'ho fatto. Infatti, ho prenotato una nuova vacanza per i primi di settembre. Il 3 sarò in Sicilia.
Per voi, in foto, ecco uno dei posti della mia vacanza che conserverò nel cuore ... Mykonos ...

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!

rompina ha detto...

ahahah!!!
d'altronde nelle pubblicita' avvertono i clienti...tutte persone che piangono disperate di nostalgia... ;oD

Nella ha detto...

Bentornataaa smackkkkkkkkk

indierocker ha detto...

bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata !! anche se è dura il ritorno dopo aver passato delle vacanze da sogno in posti bellissimi.
In ogni caso hai fatto bene già a prenotare un'altra vacanza..chiodo scaccia chiodo e.... averne di chiodi simili....

Alby ha detto...

ma ciaoooooo, ben tornata tra noi, cmq è vero dopo una vacanza viene da piangere dover ritornare anche se non fai una crociera, il rientro è sempre per tutti un dramma, pazienza dai su corraggio pensa a sopravivere al caldo di citta. ciao

Anonimo ha detto...

Finalmente di nuovo tra noi. Ci sei mancata tantissimo.
KKISS 'LostHeart'

MAX ha detto...

Esperienza interessante. Mi fa piacere che ti sia divertita.
CIAO CUCU' E BUONA RIPARTENZA.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Sai che la foto prima di partire non l'avevo vista? bellissima ma hai dimenticato le mutandine che belloooooooooooooo, troppo scontato lo so cio' che ho detto ma hai aiutato per uno spunto un prossimo post..... domando le portate sempre ho qualche volta ne fate a meno?

Unknown ha detto...

...certo che sei bella fuori di melone, te...

MoF

Anonimo ha detto...

ben tornata!!!!

Mat ha detto...

ufff, volevo andare anche io a mykonos!
ufff, nessuno mi ci ha portato!
mi godrò il mare della mia terra! :)
e soprattutto mi godrò le vacanze!!
a presto pupottina!!

scrittrice75 ha detto...

ben tornata pupottina... bellissima la tua vacanza,,, piangerei anche io... un abbraccio da angela

Anonimo ha detto...

...bentornata....!!!!!!!!!

cieloeinfierno ha detto...

bentornata carissima mi sei mancata^^ te e le tue meravigliose storie^^... un bacione...

Anonimo ha detto...

Inviato da TessyPD il 07/08/08 @ 09:46 via WEB
ciao carissima... grazie del saluto.... ci vediamo a settembre... buon tutto a te.... un abbraccione

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 07/08/08 @ 14:29 via WEB
un bacione dal mare

Anonimo ha detto...

Bentornata dalla vacanze (sarai ancora un po triste immagino), ma cmq è bello ritornare carica dalla vacanze e carica per il blog.
ciao e ancora ben tornata

Anonimo ha detto...

wowwwwww complimentissimiiii questa si che è un'ottima idea .. che invidiaaaa ;))

Anonimo ha detto...

Valentina
6 ago 2008 15.00

Nemmeno io! Devo sempre andare a controllare! Ben tornata :)

Anonimo ha detto...

 Psyløcke
6 ago 2008 15.07

ma bentornata!
^____^

Anonimo ha detto...

Vittorio
6 ago 2008 15.34

Piangi nella vasca da bagno come nello spot della Costa crociere? E' normale: pensa a noialtri che, invece, abbiamo sofferto fino ad oggi, con un caldo umido che ti si appiccicava addosso... Uno per volta si va a cavallo del somaro...
VIK

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Daniele di Viterbo

Anonimo ha detto...

di nuovo qui? che bello!
Elisir83

Anonimo ha detto...

JACOPOMAROCCO
6 ago 2008 15.44

Grecia-Croazia: me coj......
Forse è un periodo di calma creativa?
Per quanto mi riguarda, io non ho pubblicato altro.
Oh, ti lascio questo video Lost(guardalo mi raccomando):



Il video è stato proiettato alla Comic-Con di San Diego 2008.

Anonimo ha detto...

mrosa....
8 ago 2008 17.48

CIAO BEN TORNATA TUTTO BENE? UN GRANDE ABBRACCIO MROSA

Anonimo ha detto...

stessa crociera l'anno scorso.... stessa foto.... ed lla fine stesso pianto!!!

:-)

Intervento di VoloBlu su 09 ago 2008, 10.08

Anonimo ha detto...

la classica sindrome post vacanza....capisco!
;)

Intervento di KAREN LOJELO SCRITTRICE... su 09 ago 2008, 11.24

Anonimo ha detto...

grazie per la foto..anch'io ho diritto di sognare....egoisticamente, BEN TORNATA!

Intervento di renata su 10 set 2008, 01.50

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida