......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 25 luglio 2008

n. 118 - Saluti prima delle vacanze. Io parto!

Buongiorno a tutti i miei amici provenienti dai 3 spazi!
Sono ancora in alto mare con la valigia, cioè devo ancora riuscire a far entrare tutto quello che ho pensato ed anche di più...
Mi sento già emozionatissima, ma devo essere razionale ancora un po'. Non so se ve l'ho già detto, ma in Grecia non ci sono stata mai. E' la prima volta e sono tantissime le cose che voglio vedere. Mentre è la seconda volta che vado in crociera, anche se è la prima che vado con la Costa, che non credo mi deluderà, come non l'ha fatto l'anno scorso la MSC. Poi, naturalmente spero di fare tris l'anno prossimo, perché c'è un detto che dice "non c'è due senza tre". Lo spero proprio.
Auguro a tutti di divertirvi più che potete. Sicuramente, al mio ritorno, molti starete partendo perché farete le vacanze la settimana di Ferragosto. Quindi passerà un po' più di tempo prima che l'abitudine si ristabilisca, ma, al vostro ritorno, io ci sarò.... in questo blog.
Per sapere il mio ritorno preciso, basterà seguire il conto alla rovescia che lascerò in apertura...
BUONE VACANZE A TUTTI!
^________________^

29 commenti:

Anonimo ha detto...

buonissime vacanze...!!!! divertiti e riposati....Ci sentiremo al mio rientro....baciiiiii...Oly

GattaNera ha detto...

Allora pronta per la partenza? ^^
Pronta anch'io, ho una misera valigina da portarmi dietro per un piccolo fine settimana a Palermo. Meglio di niente, no?
Divertiti, a presto!

Lillo ha detto...

Buone vacanze :D

Anonimo ha detto...

pupettaaaaa divertitiiiii rilassatiiii e nn pensare a nulla, ci sentiamo al tuo ritorno, un bacioooo, dammi!!! :))

Anonimo ha detto...

Buona Vacanza!

Nella ha detto...

Ciao Pupottina ti auguro una serena vacanza ^_^
Io ti aspetto ... kisss

Unknown ha detto...

have fun!

Titti ha detto...

BUONA VACANZA!!!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze si risentiamo al tuo ritorno... - joy

emy insalatissime ha detto...

Mi raccomando aspettiamo tutti un resoconto dettagliato!!!! Chissà che combinerà TDF nel mentre..quando il gatto non c'è i topi ballano :D

Anonimo ha detto...

buone vacanze, divertiti e se riesci da una postazione vieni a salutarci

patty ha detto...

Bellissima la Grecia!!!E in crociera ancor di +...nn mi resta che augurarti buone vacanze allora!!!Io al tuo rientro sarò ancora qua, nn vado da nessuna parte :(...

scrittrice75 ha detto...

ciao pupottina.. non ci sentiamo da un pò.. buone vacanze a te... un abbraccio da angela,+vado a leggere le storie di tdf vecchie sono rimasta un pò indietro

Anonimo ha detto...

Ormai ti manca un solo giorno, ma è come se fossi già partita perché non ti si sente più.
A presto
KKKKKKKKKKIIIIIISSSSSS 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

pupettaaa sei in partenzaaa beneeee .. buon tutto un baciooo, dammi :)

Mat ha detto...

buone vacanze pupottina!!!
io vado in ferie venerdi..ancora una settimana di lavoro e morirà il mio ultimo neurone!
magari ci scappa anche il viaggetto...grecia, portogallo, tenerife...mah.....:)

indierocker ha detto...

buona vacanza!!!!!!!!!!!!!!!

AndreA ha detto...

Io invece sono appena tornato!! :-)

Buona vacanza!! ;-)

Anonimo ha detto...

giorno pupetta spero che le tue vacanze stiano andando alla grande ;) bacioooo, dammi!!

indierocker ha detto...

...meno 4 giorni... mmmhhh...

Nana ha detto...

goditi le meraviglie della gracia!!
buone vacanze cara!

Anonimo ha detto...

ciao Pupa ti auguro buon ritorno io parto venerdi e torno in settembre 2 o il 3 , non ne posso piú ,mai come quest anno sono a pezzi letteralmente parlando . ci sentiamo ciao 3 baci stradioto

Anonimo ha detto...

bentortana pupettaaaaa, nn vedo l0ora di leggere la tua avventura vacanziera :)) un baciooo, dammi!!!

Anonimo ha detto...

Cia pupottina divertiti mi raccomando!!! sentiremo tutti la tua mancanza però...ciao baci

Intervento di ♥ aida ♥ su 25 lug 2008, 12.57

Anonimo ha detto...

DIVERTITI!

Intervento di KAREN SCRITTRICE... su 25 lug 2008, 14.06

Anonimo ha detto...

Buone vacanze, Pupottina:)La Grecia è bellissima, ti piacerà vedrai:)
Divertiti, un abbraccio:D

Intervento di Klandestina su 26 lug 2008, 03.04

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina,
buone vacanze, buona crociera. La Grecia è molto bella ricca di arte e di sole. A presto.

Intervento di topolino su 26 lug 2008, 06.40

Anonimo ha detto...

Io già di ritorno! Spero che tu ti stia divertendo e rilassando!! A prestissimo! Se non ho capito male rientri settimana prossima.. Un bacione!

Intervento di LAURA su 05 ago 2008, 18.44

Anonimo ha detto...

Tu non immagini cosa mi ha ispirato tempo fa quella foto: uno scritto scandaloso.

Buon viaggio.

Intervento di Mr. Adelphi ® su 06 ago 2008, 14.33

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida