Può tranquillamente passare per il figlio di Bruce Willis in Die Hard 5, Un buon giorno per morire.
Sì, amici blogger, come vi avevo detto avrei smosso mari e monti per poterci andare e ci sono andata.
C'è stato un inconveniente in sala lo devo ammettere. Ho scelto il multisala più vicino a casa, ma sembra che, forse a causa della crisi, oltre ad essere l'unico cinema della zona con il biglietto più basso, sia anche l'unico che ha cominciato a fare dei tagli, partendo dal riscaldamento in sala. Faceva così freddo che il cappotto non l'ha tolto nessuno, anche perché a sudare erano solo i due attori, sempre in movimento, sempre in mezzo ai guai, sempre pronti a mettersi alla prova, sfidando il pericolo.
Il super simpatico macho, interpretato da Bruce Willis, in questo film ha un ottimo co-protagonista, Jai Courtney (che conoscevo già per la serie tv Spartacus e per l'ultimo film di Tom Cruise, Jack Reacher).
al quinto episodio della serie di film DIE HARD, Bruce Willis deve salvare suo figlio che non ha scelto un lavoro qualunque e infatti fa la spia per la CIA. Durante una missione resta solo, ma ad aiutarlo arriva papà che, con la sua esperienza da poliziotto, saprà coprirgli le spalle al momento giusto.
Esplosioni, sparatorie, inseguimenti in auto lanciate a super velocità e di tutto di più, compresi muscoli in vista anche a Mosca.
Ovviamente è un genere per appassionati degli action movie e più per uomini che per donne, ma chissà perché a Pupottina questi film piacciono ...
E a voi?
Piacerebbe o è piaciuto questo film?
5 commenti:
Adoro Bruce Willis e adoro Die Hard, infatti volevo andarlo a vedere, aspettavo qualche recensione e questa è positiva, quasi quasi.. grazie e buon lunedì!
Ciao Pupottina il film non lo visto ma mi piacerebbe vederlo,
ti auguro una serena settimana.
Te lo dirò a breve! Appena arriva in città mio marito vuole che andiamo a vederlo :-)
Piacerebbe, piacerebbe! Ma al caldo. :)
Uhhh! Spero di andarlo a vedere in settimana ^^
Posta un commento