......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 11 gennaio 2013

Quello che so dell'amore

Un titolo stupendo quello dell'ultimo film di Muccino. Chissà se anche il film sarà all'altezza!
Quello che so sull'amore
Gli attori mi piacciono tantissimo: tutto il cast. E' una tentazione grossa non andare a vederlo. Non lo so.
Cloud Atlas
Anche per quest'altro film il cast è di prima scelta, ma il trailer non mi ha del tutto convinta. Non so cosa pensare.
A Royal weekend
Questo film sembra simpatico. Bill Murray mi piace dai tempi di Ghostbusters.
Asterix e Obelix al servizio di sua maestà
Asterix e Obelix al cinema ormai mi hanno stancata.

Voi, siete intertessati da quale di questi film?

9 commenti:

Kylie ha detto...

Il titolo del film è molto bello però le recensioni non sono positive...

Buon venerdì cara!

Weltall ha detto...

Considerato come sta cercando di impietosire un po' tutti per il modo "spietato" con cui è stato trattato in America, io quasi quasi lo vado a vedere questo nuovo di Muccino ^^

Chiaretta ha detto...

Sembra che il film di Muccino sia stato un flop totale in America, lui dice che gli americani non l'hanno capito, fatto sta che l'hanno definito un film inutile :-/ Però il cast è stellare!
Per quanto riguarda il secondo, adoro Tom Hanks, ma stando a quanto ha detto lui stesso in un'intervista, per capire il senso del film l'ha dovuto vedere 3 volte @.@
Insomma, mi sa proprio che non andrò al cinema per un po'!
Baci e buon weekend

Federica ha detto...

per decidere di non vedere il film di muccino a me è bastato vedere il suo intervento a che tempo che fa!

Sabina Fragola ha detto...

Io Cloud atlas me lo andrei a vedere più che volentieri... Muccino non so...

il blog di elisabetta ha detto...

Mi ispira solo "Quello Che So Sull'Amore"... ;)

http://ilovenailenamels.blogspot.it/

Adriano Maini ha detto...

Ma ho letto che questo Asterix é ancora più comico dei film precedenti! :))))

Anonimo ha detto...

Che faccio lo vado a verde o no cn il mio fidanzato?

sabrys ha detto...

Il film di Muccino l'ho visto,a me è piaciuto.Ho seguito molto bene tutta la fase di pubblicizzazione(essendo fan di Butler) e sapevo di non dover avere grandi aspettative,da una 'dramedy' potevo restare delusa,ma anche no...e per fortuna è stato un no :)
Tu poi l'hai visto?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida