......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 14 dicembre 2012

Nel romanzo di chi vorreste comparisse il vostro nome?


Guardando una puntata della serie tv Castle, mi è venuta l'idea di questo post.
Lo scrittore Richard Castle e la detective della Omicidi Kate Beckett, mentre indagano su un caso, si trovano ad avere bisogno di mezzi e Castle offre di inserire il nome della madre di un uomo in uno dei suoi prossimi romanzi. L'uomo accetta e fa la sua parte ...

Voi, vi siete mai chiesti in quale libro vorreste che comparisse il vostro nome?

Pupottina ci ha pensato. E vari sono gli scrittori che vorrebbe inserissero il suo nome in una loro opera letteraria. Pupottina potrebbe chiederlo a Mary Higgins Clark, Giorgio Faletti, Beth Kery, Lisa Marie Rice, Dan Simmons, Wil Mara, Stephen King, Alessia Gazzola, Jussi Adler-Olsen, Penny Hancock, Adele Vieri Castellani, Ornella Albanese e molti altri e altre, perché tanti sono gli autori e le autrici che mi piacciono, mi appassionano con le loro storie. Non saprei chi scegliere, ma tanto nessuno sceglie il mio nome ... ahahahah

E voi, vi siete mai posta una domanda simile?
Quale scrittore o scrittrice vi piacerebbe inserisse il vostro nome in uno dei suoi romanzi?

9 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Wikipedia.....Pupy.....Wikipedia!
Un bacio di fine settimana

P.S.:Chiederò io a Castle d'inserire il tuo nome in un libro a patto però che lui venga a cena con me ;-)

riri ha detto...

Mi sarebbe piaciuto (ne Il conte di Montecristo), ma lui è su un altro lido, poi ci sono tantissimi autori attuali, ma non saprei oggi chi scegliere.Un abbraccio per tre e buon fine settimana dolce fanciulla!

Silvia ha detto...

A me piacerebbe Ian McEwan, Sophie Kinsella o J.K. Rowling!

;-)

Luca and Sabrina ha detto...

Quindi tu vorresti vedere il tuo nome in un thriller! Non ci ho mai pensato, così su due piedi ti direi che vorrei vederlo comparire in un libro di Niccolò Ammaniti.
Smack e buon fine settimana
Sabrina&Luca

Amaranta ha detto...

Ovviamente dalla mia scrittrice preferita cioè, me medesima stessa.

Se vuoi inserisco il tuo nome in una delle mie storie, non sono ancora famosa ma prevedo un giorno di esserlo quindi...... approfittane :)))))))

Ovviamente scherzo.
Buon fine settimana :)
Marilena


♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Mi piacerebbe Stephen King basta che non mi spaventa troppo hahaha
!!
Bacioni!

Vele Ivy ha detto...

In un libro di Benni!!
Oppure in un libro fantasy...

RobbyRoby ha detto...

ciao
non mi sono mai posta questa domanda..........il mio nome in un libro che racconta la storia di un cane.

Adriano Maini ha detto...

James Ellroy. O Pierre Magnan, per poter concludere con un bel "bien sure!"! :))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida