......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 12 dicembre 2012

Donne nelle serie tv

Facciamo ancora una volta il punto della situazione relativa alle serie tv che seguo in questo periodo.Un mese fa vi parlavo QUI di alcune serie tv che avevo iniziato a guardare ma poi non mi avevano particolarmente colpita. In questo nuovo post pre-natalizio, in cui alcune serie sospendono per le feste (ovviamente le migliori), continuo a guardare quello che c'è.


Nelle prime puntate, ero incerta nel giudicare la nuova serie dell'attrice Jennifer Love-Hewitt, The Client List, nella quale una donna abbandonata dal marito, ma con due figli da mantenere, intraprende il lavoro più antico del mondo, la massaggiatrice in un salone, dove trova la sua dimensione fra amiche, rivali e pretendenti, mentre la famiglia ignara di tutto continua ad amarla.
Serie: decisamente Sì.


Promossa anche Scandal con Kerry Washington, una serie che parla di politica, di affari e di segreti. Il segreto più grande lo custodisce proprio lei, una relazione con il presidente americano, interpretato da Tony Goldwyn, ma si trova a indagare su altre persone dell'èlite politica e su situazioni che rischiano di esplodere.
La tensione amorosa fra Olivia Pope e il Presidente degli Stati Uniti è la motivazione che mi spinge a continuarne la visione, una puntata dopo l'altra.
Serie: decisamente Sì.


Promossa anche Dirt, di cui spesso e su vari blog avevo sentito parlare con entusiasmo. Interessante la vita della cinica e spietata direttrice della rivista Dirt, interpretata dall'attrice Courteney Cox, che è a caccia di storie scandalistiche.
Serie: decisamente Sì.

Voi, quali seguite?

12 commenti:

Elisena Migiani ha detto...

Pupy.....ste serie non le seguo. Guardo poca TV e di quella non a pagamento (eccetto il canone)!
Allora passo solo per lasciarti il mio saluto!
Ciao Bella Donna e buona visione!!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Sorry, ma non seguiamo nessuna delle tre serie, quindi non sapremmo dire nulla in proposito! Oggi siamo impreparati.
Bacioni da Sabrina&Luca

RobbyRoby ha detto...

ciao
Dirt non conosco.
Ieri sera ho visto la nuova puntata di Scandal.....non è una mia serie preferita però devo dire che mi piace.
Seguo anche The clien list e a questa serie se devo dare un voto do 8, si si mi piace. Forse do anche 9.

Una serie tv che mi piace tantissimo è Castle.

Cannibal Kid ha detto...

dirt è fenomenale!
e the client list merita, soprattutto per jennifer love hewitt :)

Chiaretta ha detto...

Sììì adesso ci sono le pause natalizie dopo quelle per la festa del Ringraziamento :-/ uff
Pazienza! Di queste serie che hai nominato conosco solo Dirt ma non l'ho mai vista, quasi quasi...

Unknown ha detto...

di quelle manco una :D

cosa seguo in questo momento?
te le metto in ordine di trasmissione settimanale:

* last resort
* Dexter
* son's of Anarchy
* True blood
* perception
* teen wolf (re-inizia domani)
* XIII

Krilù ha detto...

Poiché guardare la TV non è il massimo dei miei passatempi devo confessare che non ho mai visto nessuna di queste serie e (te lo dico sottovoce) non ne avevo nemmeno mai sentito parlare.
Spero di essere più preparata la prossima volta ... per stavolta ti lascio solo un grosso abbraccio.

wiska ha detto...

Le serie tv che maggiormente seguo sono quelle di Crime di Premium. Si possono trovare due azzeccatissimi personaggi femminili nella serie "Rizzoli e Isles" dove l'accoppiata Detective, Jane Rizzoli e Medico legale, Maura Isles, si dà da fare per risolvere delitti e problemi sentimentali. "Decisamente SI" direi. Ciao Pupottina, a presto

Nicolanondoc ha detto...

Non seguo nessuna serie, per questo devi chiedere a Rirì. Un abbraccio dall'isola:-)

Ambra ha detto...

Io non guardo le serie TV, ma sono passata a curiosare e a darti il mio saluto e un abbraccio.

Adriano Maini ha detto...

In materia mi limito, talora, a leggere recensioni sui giornali.

Federica ha detto...

io son presissima da once upon a time e continuo a seguire how i met your mother, anche se questa stagione non mi sta esaltando. e poi non vedo l'ora che arrivi revenge!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida