......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 1 ottobre 2012

Il lunedì con il mal di testa


Non lo so se capita anche a voi, ma svegliarsi il lunedì con il mal di testa la trovo una cosa disastrosa. Inizia tutto a rallentatore ...
Dopo un weekend di sole e mare, dopo le passate settimane di freddo, forse oggi ho una mezza insolazione ... ohi ohi ... che clima anomalo!!!
Forse è quello ... e non l'aver avuto l'illusione che l'estate non fosse mai finita ...
Buon inizio settimana a tutti.

14 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Infatti è ancora caldo e non ti dico caldo- freschetto e ..raffreddore!!
Buona settimana!!
Ciao

Kylie ha detto...

Io non ho mai mal di testa, ma quando mi capita è una tragedia.
Spero ti sia passato nel frattempo.

Buona serata, baci!

Valerie ha detto...

ehi ehi.. che bello però il w.e. con il sole e il mare.. t'invidio!

Erika ha detto...

Qui da me fa caldissimo e soprattutto c'è molta umidità. Ti è passato il mal di testa? Buona serata.
Erika

Elisena Migiani ha detto...

Anch'io ieri son stata tutto il giorno a mare e stanotte, prima delle tre mi son svegliata con un gran mal di testa e acciacchi dapertutto ((((
Mal comune...mezzo gaudio!
Bacio Pupy e....se dev'esser autunno, maledizione, che autunno sia così mi metto l'anima in pace!

Mariella ha detto...

Io sono molto peggio, a me viene la domenica.
Come se stesse a preannunciarmi una lunga settimana di passione...
Buona settimana a te!

antonella ha detto...

Il mal di testa è sempre una mezza catastrofe, ne so qualcosa. Camomilla e alloro aiutano. Un bacio

Linasolopoesie ha detto...

Cara Tina .
Il weekend l'ho trascorso a casa mia e niente mal di testa . Riguardo al clima anomalo! Condivido avevo già tirato fuori un leggero piumino ma ho dovuto toglierlo . Per ora niente autunno . Meglio cosi! Ciao e buona serata . Lina

Adriano Maini ha detto...

In bocca al lupo, allora!

wiska ha detto...

Forse l'una e l'altra cosa, che dici? Comunque che vuoi che sia un mal di testa del lunedì di fronte ad un week end di sole e mare, fuori stagione? ;)
Un caro saluto

UIFPW08 ha detto...

Mi dici cosa devo fare per questo mal di testa? Grazia A,
un abbraccio

Miky ha detto...

Passato?

Gianna ha detto...

Spero tu stia meglio ora, cara Pupottina.

Titti ha detto...

Infatti, svegliarsi la mattina di lunedì è sempre pesante, ma sempre di più con questo clima anomalo...
Buon inizio della settimana!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida