......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 20 settembre 2012

Ho voglia di darci un taglio!

Ciao, Care Amiche blogger,
questo post è per voi!!!
Come ogni anno in questo periodo, con l'arrivo di settembre e la nostra voglia di cambiare qualcosa della nostra vita, dopo aver pensato a rinnovare il guardaroba, passiamo a dare un taglio alla nostra testa. ;-)
Non in senso letterale, ma per vederci rinnovate.
Ecco alcuni modelli della collezione EVOS 2012-2013.





Qual è quello che vorreste per la vostra testa?

8 commenti:

Blackswan ha detto...

io rivorrei il mio caschetto e la frangia... purtroppo circa un anno fa li ho tagliati cortissimi ed ora che li sto facendo ricrescere è un dramma.. non so più come metterli :(

Flo/BioLogico ha detto...

tutti molto belli,mi piace troppo l'ultimo... ...piacere di conoscerti ,mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere nella mia cucina...baci,a presto:)

wiska ha detto...

Ho il nome che spesso mi fa passare per donna, quindi mi permetto di darti un mio parere sulle acconciature. A me piace molto quella della quarta foto.
Grazie, a presto

Costantino ha detto...

Che bello poter avere tanti capelli
e cambiare ogni tanto pettinanuta,e che invidia per chi lo può fare!

Adriana ha detto...

Il 5° e il 7° mi piacciono molto!

Adriano Maini ha detto...

Ma per te quale scegli? :))

RobbyRoby ha detto...

ciao
il 6

Titti ha detto...

Vorrei avere i capelli lunghi...ma ci vuole il tempo...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida