......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 28 agosto 2012

Il più grande errore estivo (2012)

Un titolo molto pesante che Pupottina deve spiegarvi in parole semplici semplici.
L'estate 2011 Pupottina e Kevin hanno letto i primi tre libri di Jeff Lindsay e sono piaciuti a entrambi. Pupottina lo leggeva per prima e poi il volumetto passava a Kevin. E la cosa funzionava.
L'estate 2012 è andata in ordine inverso: prima leggeva Kevin e poi Pupottina.
Piccolo problema: Kevin è terribilmente lento a leggere un libro e Pupottina aspetta da tutta l'estate di iniziare il quarto.

Inoltre, lui non è troppo contento di come procede la lettura e questo un po' ha influenzato le apsettative di Pupottina, ma lo scoprirete presto, perché da oggi inizia a leggerlo. 
Certo non è gratificante leggere a fine estate i libri che dovevano accompagnarmi durante, ma Pupoittina si è consolata leggendo un sacco di altri titoli di altri scrittori e scrittrici. 


Voi, cosa avreste voluto leggere durante l'estate e qualcosa ve lo ha impedito?
Cosa vi è stato caldamente consigliato?

12 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io sono lentaaaaa!
Non so quale estate inizierò a leggerli e non so poi in quale estate li terminerò! :p

Nyu Egawa ha detto...

PS: ma il libro "DOPPIO DEXTER" cos'è? è rilegato diversamente.. è una cosa che mi manca!

Valerie ha detto...

piccola e tenera Pupottina.. io ho letto sì e no.. il moroso preferiva farsi mille bagni.. ed io lo seguivo! ci sarà tutto l'inverno per leggere.. un bacione

Pupottina ha detto...

*Nyu

Doppio Dexter è il sesto della serie in edizione pregiata per motivare un prezzo superiore in copertina. è comunque una sola avventura come per gli altri. non è suddiviso in più racconti è unico e non riesco ad immaginare niente finché non lo leggo.
sai comunque che c'è lo spirito della serie, ma i personaggi e le vicende sono diversi. tra serie tv e romanzi non ho preferenze. mi piacciono entrambi soltanto che viaggiano su binari differenti.

Nyu Egawa ha detto...

Grazie per la spiegazione.. io magari aspetto a comprarlo con la speranza di una edizione economica come gli altri.. tanto già so che ci vorrà un sacco perchè io cominci a leggerli! :s

il monticiano ha detto...

Purtroppo dopo aver letto migliaia di libri, romanzi ecc nei trascorsi ultimi 12 anni ho rallentato di molto
per via della vista.
Ti ringrazio per i suggerimenti.
Un caro saluto,
aldo.

Anonimo ha detto...

Ho letto molto poco. Per lo più ho riletto! (Sarà anche per colpa della crisi?)
Bacioni!!!

Adriano Maini ha detto...

Sto alquanto ripiegando sui romanzi storici, che almeno informano, perché tra le novità raramente trovo opere con un minimo di spessore.

Felinità ha detto...

Una sfilza mi aspettavano,ma mi sto perdendo, devo rimediare miao

Caterina ha detto...

Ciao cara, durante le vacanze ho letto almeno 8-10 libri che ho trovato nella casetta al Balaton di mio fratello(fra l'altro ho riletto 4 Agatha Christie + belle storie romantiche)Leggo veloce perché sono impaziente e curiosa:))
Baci

Linasolopoesie ha detto...

Cara Tina .
Ben tornata. Vacanze terminate? Io non sono mai partita :-( Ora che sono finite le vacanze il grande caldo mi sempre che stia passando , a giorni tornerò a anch'io a scrivere qualcosa . E tutto tornerà come prima . A presto Lina

Erika ha detto...

Ciao carissima! Scusa anche tu se sono stata latitante ma ho ristrutturato l'appartamento ed ho avuto tanto da fare ed ancora non ho finito.
Ho letto 3 libri:
Léonie, Avevano spento anche la luna di Ruta Sepetys,La zia marchesa.
Un abbraccio.
Erika

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida