......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 3 luglio 2012

Aspettando l'eroe della situazione

Pupottina ha seguito la prima stagione di Falling Skies e si è ripromessa di abbandonarla, finché non è iniziato ad andare in onda lo spot della seconda stagione e in un fotogramma è comparso proprio lui... l'eroe di Kevin, l'eroe di Lost (Terry O'Quinn). 
Quante volte Pupottina e Kevin si sono chiesti che fine ha fatto l'attore che interpretava John Locke in Lost?


Ecco la risposta.
Sembra però che arriverà solo per gli ultimi due episodi della seconda stagione ed interpreterà il ruolo di un ex professore di storia mentore di Tom (Noah Wyle). 

13 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Non conosco la serie ma se introducono il mio eroe, allora forse, forse una sbirciata la darò! xD

antonella ha detto...

Questa serie non la seguo, ma ti lascio un saluto :-)

Unknown ha detto...

Locke: Nel modo in cui si ritrovano le cose perdute: ho smesso di cercare.

Linasolopoesie ha detto...

Ciao Tina .
Io non ho seguito questa serie , ma visto che è molto seguita anch'io una guardatina me la farò senz'altro, grazie della segnalazione . Un grande abbraccio Lina

Sabina Fragola ha detto...

Falling skies non riesco a seguirlo, non mi ha preso...ma John Locke (so che non è il suo nome ma per lui è Locke!) in effetti intriga...facci sapere!

Amigos Virtuais! ha detto...

Oi anjo.
Teu blog é muito interessante,
já te seguindo por "Amigos que Ficam", e agora
te convido a seguir-me por "Amigos Virtuais", um novo blog
que estou criando pra homenagiar todos os meus amigos
virtuais, e certamente se a vida nos permitir, você estará nele também em breve.
Grande beijo
Vem pra cá!
Eu! Leilinha

Eu sou uma blogueria de plantão tenho vários blogs e atualizados todos eles.

Melinda ha detto...

Ciao Pupottina,
manco da un po'. Come va?
Mitico Locke, l'ho rivisto l'altro giorno nella stagione di Lost che stanno trasmettendo su Rai4 mi pare!

Giovanna ha detto...

meraviglioso li adorooooo

Miky ha detto...

Non conosco questa serie :(
Un abbraccio.
Miky

Valerie ha detto...

mi farebbe piacere vederti tra i partecipanti del gruppo di questa settimana.. http://missvalerie29.blogspot.it/2012/07/valerie-e-il-suo-gruppo-9.html

Un bacione

Federica ha detto...

invece ultimamente a me spunta come un fungo charles Widmore.... che paura!!!

Federica ha detto...

invece ultimamente a me spunta come un fungo charles Widmore.... che paura!!!

Sandra M. ha detto...

Come sai seguo poco le "serie" TV . ma ti lascio un saluto: son tornata e piano piano mi metto in pari con tutta la valanga di post che ho in arretrato.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida