......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 15 giugno 2012

Benvenuto a bordo


Benvenuto a bordo   commedia francese
Adorabili amiche   commedia francese
Paura  un horror italiano
21 Jump Street   commedia americana
Il dittatore  commedia americana
Le paludi della morte   thriller americano

Voi, quale vorreste vedere?



6 commenti:

Kylie ha detto...

Forse adorabili amiche, ma devo ancora controllare la programmazione del mio cinema.

Buon venerdì cara!

Weltall ha detto...

Per quel che mi riguarda i titoli che non perderò saranno Le Paludi della Morte, Il Dittatore e 21 Jump Street ^^

Federica ha detto...

Francese o americana ma quoto la commedia :) Un bacio, buon fine settimana

riri ha detto...

Mia cara, vado a spasso con il mio secondo nipotino, poco tempo e voglia per il cinema, non ho ancora trovato qualcosa che mi colpisca. Un bacio, buon fine settimana a te e per tre:-)

Patalice ha detto...

tesoro non ho trovato il mio premio...
ciò detto io vorrei vedere "Adorabili amiche", però dalle mie parti non è ancora uscito!

Adriano Maini ha detto...

"Le paludi della morte!, bien sure! :))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida