Non si è mai troppo grandi per non collezionare bambole. La pensano sicuramente molti uomini con la fama dei playboy, ma per le donne il discorso cambia. Infatti, noi donne guardiamo l'aspetto romantico della cosa o, in questo caso, dell'avvenimento.
E' bello pensare che per ricordare e celebrare un importante evento inglese, l'anniversario di matrimonio di William e Kate, si sia pensato a creare delle bambole che sono fatte a loro immagine e somiglianza.
Voi, non le trovate carinissime?
La bella Kate veniva vista come una bambola già prima di sposarsi e di diventarlo realmente.
Effettivamente sembrava già la migliore amica di Barbie ed è normale che avessero già pensato a trasformarla in una bambola da collezione, seguendo il suo stile sobrio che ha dettato tendenza sin da subito.Pupottina ha sempre adorato le Barbie che, da piccola, pettinava e vestiva secondo il suo gusto. Quella passione non viene meno. Adesso le ammirerebbe semplicemente, ma le continuerebbe a collezionare, tanto sono belle e fatte bene.
Voi, l'avete sentita questa notizia in tv? Che cosa ne pensate?
6 commenti:
Conosco altre donne che per le Barbie farebbero patti con il diavolo! :))
anche io se avessi soldino e spazio sufficienti collezionerei le barbie xkè le ho sempre adorate ! avevo anche la sua casa a due piani con l ascensore e la terrazza sai?ero molto invidiata x questo !!!
trovo che barbie - will w kate siano molto somoglianti ai reali ... ah ah "reali",doppio senso !
ciao !
Carina come idea, ma dai dei reali mi aspettavo di piùùùùù :DDD
si sa, le bambine adorano le Barbie e le principesse che sposano il loro bel principe azzurro. Grande marketing e grande successo per queste bambole. Ma sono davvero carine. Anche io ho giocato tantissimo con le Barbie, avevo naturalmente anche Ken e Shelly. quante ore ho passato in loro compagnia ^___^
ciao
ho sentito questa notizia al tg.....mi piace questa idea. Tutto bello.
Bellissime, le Barbie sono sempre il nostro sogno!
Posta un commento