Cari Amici
Blogger,
il periodo
in cui sogniamo di stare già in vacanza si avvicina. Non so voi quanto ci state
pensando, ma Pupottina è già orientata in varie direzioni e chissà se riuscirà
a concedersene davvero una.
Nel frattempo,
per i proprietari di aziende, come vi dicevo già nel titolo, esiste Travel
Events.
Premiare,
gratificare, incentivare e fidelizzare: ecco la politica di Travel Events che propone
soluzioni personalizzate alle imprese che vogliono sviluppare la motivazione
individuale o collettiva, migliorare il rendimento delle reti di vendita o
favorire la fidelizzazione dei propri clienti.
L’agenzia
crea viaggi o prodotti/servizi su misura, per premiare i propri partner
commerciali, offrendo servizi ideali per tutti i tipi di aziende e per tutti i
target.
Travel
Events è scelta dalle aziende perché possiede: una maturata e ventennale esperienza sul campo; un profonda
conoscenza del mercato del turismo; e un’ampia offerta di prodotti personalizzabili.
Entriamo nel dettaglio.
Quali sono i
benefici che l'azienda ottiene con i Buoni Vacanza/Gift Vouchers di Travel
Events?
L’Azienda
offre una “vacanza” ai suoi partners commerciali. Con i GIFT VOUCHERS
tutta la vacanza è prepagata; con i BUONI VACANZA si regala solo la settimana
di affitto. (vedi regolamento http://www.travelevents.it/ strutture.php?idpage=10)
Perché un’azienda
utilizza questi servizi?
L’azienda
può scegliere di regalare i servizi di Travel Events in cambio di attività come
per esempio: premio per acquisti, raggiungimento di obiettivi, azioni
(partecipazione ad eventi, compilazione questionari, partecipazione a concorsi,
ecc.).
E non
finisce qui. I Gift Vouchers e i Buoni Vacanza sono un interessante
veicolo di comunicazione per le aziende che li utilizzano, perché totalmente
“personalizzabili” con logo/claim/colori aziendali. Per i partner di Travel
Events sono considerate “leve commerciali” che si utilizzano per incrementare
vendite, per premiare clienti, per consolidare relazioni.
Quali sono i
risultati ottenuti nel tempo dalla struttura come esempio di credibilità ai
potenziali clienti?
Uno
strumento garantito e di certo successo di Fidelizzazione clienti,certificati
da report viaggi con soddisfazione 100%, operazioni promozionali con redemption
ripetute negli anni e con confermata fiducia da parte di grandi aziende.
Cosa sono e
come si utilizzano gli strumenti di incentivazione?
Ogni
attività realizzata da Travel Events è legata all’esperienza “viaggio” di
gruppo (Incentive), individuale (Gift Voucher) o familiare (Buono vacanza).
Fortunate le
aziende che collaborano con Travel Events che è già sinonimo di convenienza,
qualità e servizi.
Voi, che
cosa ne pensate?
Siete già
con un piede all’interno della vostra vacanza o state ancora sognando di farne
una?
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