Un 4 aprile che raddoppia! Tornano due serie tv molto gradite a Pupottina.
La prima, The Killing, quella che mi ha consigliato l'amico blogger Cannibal Kid, durante la prima stagione ha inquadrato molto lentamente tutti i personaggi, facendo notare che ognuno aveva dei segreti che lo portavano a tacere la verità e a tentare di occultarla. Solo nelle ultime tre puntate della prima stagione, il ritmo è diventato quasi adrenalinico. Anche Kevin ha iniziato a seguirla con più interesse, perché dopo tante puntate, pure lui, voleva sapere chi avesse ucciso la povera Rosie Larsen. Ma la serie è finita senza una vera conclusione. Ancora non si sa chi l'ha uccisa e, per questo motivo, la si continua a seguire ... tra le strade grigie di Seattle.
Being Human, invece, l'ha consigliata a Pupottina una blogger che adesso è tornata nel mondo reale. Per noi che siamo ancora qui e siamo pieni di curiosità e ne vogliamo parlare, torna la serie con un fantasma, un vampiro e un licantropo, cioè Sally, Aidan e Josh, come amici e coinquilini in un vecchio, ma confortevole, appartamento di Boston.
Qual è il vostro genere?
Siete più per il poliziesco o per il fantasy?
11 commenti:
Fantasy ad oltranza :-)
I miei preferiti sono i legal thriller ( Presunto Innocente),ma ricordo sempre i vecchi polizieschi del commissario Maigret e del tenente Sheridan
(lo interpretava Ubaldo Lay).
ciao pupottina sono decisamente piu' per il poliziesco, il fantasy non mi attira piu' di tanto, ciao grazie gia' che son qui ti faccio tanti cari auguri di buona pasqua a te e famigliola.) baci rosa a presto
ho visto the killing in inglese con i sottotitoli, come ormai faccio sempre, e anche Being Human sia Uk e Usa. Per quanto riguarda the Killing, parte bene, si affloscia durante le puntate (troppe) e il finale è una delusione, perchè non sai chi è l'assassino: aspetto la seconda serie per decidere se mi è piaciuto davvero o no. Per quanto riguarda BH, la versione inglese è infinitamente migliore, quella americana non mi è piaciuta per niente!!!
Fantasy, ma a volte anche thriller, o un mix dei due^_^
Buone feste, carissima!!!!^3^
Non ho un genere preferito, guardo un po' tutto (tranne gli horror stile Hostel perché alla fin fine non lo vedo, sto sempre con le mani davanti agli occhi). Non riesco neppure a scegliere tra fantasy e poliziesco perché -se fatti bene- mi piacciono entrambi.
Se devo scegliere tra fantasy e poliziesco scelgo il primo, ma non è il mio genere preferito ;)
In generale i polizieschi.
Un bacione cara
Ciao bella Donna!
Lascio i miei AUGURONI per una buona Pasqua e un pieno di bacinissimi per Kj.
Augurissimi a tutta la tua bella band!
felice di averti consigliato the killing!
mi sono giusto visto la prima puntata della seconda stagione ed è partita secondo me alla grande.
certo, i ritmi sono sempre piuttosto lenti, però a me piace proprio per quello ;)
se proprio devo scegliere la mia preferenza va al poliziesco, purchè non sia troppo cruento.
Posta un commento