La trovo simpaticissima Jane di Drop Dead Diva. E' l'alternativa in carne della ormai nota e superata, esilissima Ally McBeal. E' un altro legal drama, una serie tv di cui vi ho già parlato. Pupottina ha seguito ogni puntata, leggera e piacevole, fino alla terza stagione. Non ha anticipazioni da farvi sulla quarta stagione della serie tv, non le vuole sapere, ma adesso si soffermerà sul finale un po' a sorpresa e che lascia gli spettatori in sospeso.
Arrivati alla fine della terza la top model Deb, nel corpo della formosa ed intelligente avvocatessa, Jane, ha cercato di accettare e superare il fatto che con l'ex fidanzato Grayson non si può creare niente di diverso che un bel rapporto di amicizia.
Il fatto che lui, nell'ultima puntata, lui abbia baciato la migliore amica di lei, Stacy, a sua volta innamorata dell'angelo custode Fred, ha rigirato le carte in tavola e le ha fatto prendere una deicisone affrettata.
Infatti, sorprendendo i telespettatori, Jane/Deb ha preferito partite con il simpatico giudice con cui da un po' di puntate si frequentava, nel vano tentativo di dimenticare Grayson.
Ma il bel Grayson salta da una serie all'altra. Sembra che nel mondo dei telefilm siano un po' a corto di uomini. E così che il bel Grayson diventa l'affascinante Steve che corteggia la rossa detective della serie tv Unforgettable.
Anche nel mondo degli amori delle serie tv le donne continuano a doversi dividere gli uomini attraenti che sono sempre pochi in circolazione. ;-)
1 commento:
Il bel Grayson è un super lavoratore! Avrà bisogno di arrotondare lo stipendio??
Posta un commento