"Raggiungere la Fossa delle Marianne almeno una volta nella vita" è una di quelle cose che di solito scrive, in una lista, chi decide di vivere intensamente la propria vita, svegliandosi da un'esistenza apatica, indolente, priva di stimoli.
Pupottina non sa se la vorrebbe fare un'escursione così, che sempre più una missione ai confini dell'incredibile. E' qualcosa che, come sempre, si accontenterebbe di leggere in un romanzo d'avventura, con un uomo super coraggioso, o in un film d'azione, ricco di effetti speciali e magari in 3D.
E invece oggi ha sentito che c'è chi un'esperienza così l'ha voluta fare davvero. Se non l'avete sentito al telegiornale, è stato il regista James Cameron (vedi qui e qui), famoso per Titanic, Avatar e Abyss, che è riuscito ad arrivarci e, giacché si trovava, ha girato un documentario in due puntate per il National Geographic. Pupottina guarderà sicuramente il documentario, quando verrà realizzato, perché se non lo fa personalmente, può accontentarsi di vedere quello che fanno gli altri. ;-)
Voi, quale missione estrema vorreste fare?
La missione più difficile continua ad essere uscire dal letto la mattina?
Lo so, con l'arrivo della primavera, è ancora più difficile, a meno che in ufficio non vi aspetti un/una collega molto sexy a darvi il buongiorno. Non è il caso di Pupottina.
3 commenti:
per me è già dura sopravvivere figurati se vado lì :D
un sorriso per una serena notte.
Per come sono paurosa mia non avrei niente in mente.
Le esperienze terrificanti avute in passato mi rendono orgogliosa di me stessa (scalare una montagna ad esempio), ma non vorrei ripeterlo più :P
Bravo Cameron, mi piace il suo coraggio e la sua voglia di creare cose particolari.
La mia missione impossibile? Mettere d'accordo tutti in casa una volta nella vita?
Posta un commento