......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 22 marzo 2012

La primavera arriva con un nuovo taglio di capelli. Quale sarà il vostro?

Ognuna di noi nasce con caratteristiche uniche: il colore degli occhi, dei capelli, la carnagione e l'ovale del viso, nel loro insieme riflettono l'immagine che caratterizza l'Io.
Spesso però ci piacerebbe valorizzare i punti di forza e mimetizzare ciò che
consideriamo i nostri piccoli difetti… e allora ci rivolgiamo ai nostri migliori consulenti
d’immagine, i parrucchieri, facendo domande ed esprimendo i nostri desideri di bellezza.



EVOS, LO STILE È ONDEMAND: VALORIZZA LA TUA PERSONALITÀ









Con la consulenza degli hair stylist Evos puoi immedesimarti nel look che più ti caratterizza.
Sfoglia il Magazine e gioca con le mille trasformazioni che ti faranno sentire
perfetta in ogni occasione.
Cerca lo stile che più ti intriga ed esprimi i tuoi desideri:
nei saloni Evos diverranno realtà.



L'ultimo è il più bello, ma Pupottina opterà per il primo ... anche in fatto di colore ...

 Qual è il vostro taglio preferito?

7 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

a me piace molto il penultimo...ma non avrei mai il coraggio per un taglio così radicale!

Anonimo ha detto...

Fai conto che il mio nuovo taglio di capelli è come il primo sul davanti l'unica differenza è la lunghezza, nel senso ho i capelli lunghi molto scalati, e mi piace tanto!!!!!!!!

Geillis ha detto...

Il mio è simile al secondo, solo poco più lungo e con dei colpi di sole più chiari, lo trovo molto carino ma un po' difficile da mantenere, devo phonarmi i capelli ogni volta che li lavo, altrimenti sono mosci e non belli vaporosi, però mi piace moltissimo come taglio, è elegante e pratico al tempo stesso

LaMiciaCleo ha detto...

Con questo post mi hai fatto pensare che anche per me è ora di andare dal parrucchiere!!!! XD
Il primo mi piace tanto!!!!!

Federica ha detto...

io li ho più tipo il terzo... ma più semplice e un po' più lunghi!

Melinda ha detto...

Io li ho corti, un po' come Molly di Ghost...ma ora che farà più caldo, farò un taglio dove dietro e al lato vengono rasati un po' :D

Titti ha detto...

Ormai da tre anni li ho corti e mi piace la penultima foto... ma non ho il coraggio di averli così corti...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida