......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 8 marzo 2012

Collezioni moda primavera estate 2012:il Made in Italy di Black Ladies

L’originalità risulta essere il filo conduttore di tutta la collezione di un nuovo brand totalmente Made in Italy. Pupottina vi sta parlando della collezione primavera estate 2012 di Black Ladies, un sito di e-commerce. Potere vedere l’intera collezione sul sito http://blackladies.it 


Partiamo dagli accessori. Non avevo mai pensato che pochi centimetri di pizzo potessero diventare un ornamento tanto raffinato per impreziosire un look semplice, rendendolo elegante. 
Le parure sono di tre tipi. La parure Puccini è un accessorio semplice, ma particolare da indossare. È in tulle panna ricamato con filo oro e nastrino di velluto panna. La parure Vivaldi è più sexy, in pizzo valencienne nero che ricorda l'intimo elegante. Un look che ti farà sembrare unica! La terza tipologia è Donizzetti che, grazie al suo colore neutro, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. È in pizzo valencienne crema con passamaneria panna e nastrino di velluto color panna. 



Altro punto forte della collezione sono gli abiti in tre modelli: Diva, Lady e Miss. Potrai riscoprire la Diva che c'è in te; oppure Lady per vestire una semplicit,à fatta di dettagli ricercati o, ancora, Miss, l'abito monospalla che disegna un'onda blu sul tuo corpo. Tre abiti che si trova sempre l’occasione giusta per indossare. Ma pensiamo al momento più piacevole, quando in estate ci piace mostrarci al sole. È sempre utile un copricostume che si trasforma a seconda delle necessità. Lo si può indossare sopra al costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggins e un cinturone per uscire la sera e sentirsi comunque grintosa e sexy. Grazie al tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia e occupa poco spazio in valigia al momento di partire per le vacanze. Ed ovviamente, quando saremo pronte per il mare indispensabile sarà per noi un bel costume da bagno come il Chia, che ha un modello sexy, ma elegante, che slancia la silhouette, evidenziandone le forme. Ha un’ottima vestibilità grazie alla possibilità di regolare i lacci sulla schiena che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro al collo. Perfetto anche pensato come top con un paio di pantaloncini da mare o una minigonna. È in lycra e nylon micro lucido. Per chi avesse l’opportunità, oltre che di andare sul sito online, di visitare realmente il negozio Free Volezze, ecco l’indirizzo: Piazza Risorgimento, 5 Alba (CN). 


  Evento bloggeritalia

Voi state già pensando a cosa indosserete
nel periodo primavera estate 2012?

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida