......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 21 febbraio 2012

Basta rinunce per l'Herpes labiale!

Cari Amici Blogger, questa mattina, la vostra Pupottina ha trovato una sgradita sorpresa, guardandosi allo specchio. Incredibile che, puntuale come ogni anno in questo periodo, questo fastidioso virus si ripresenti a torturarla!
Pupottina vi parla del suo problema con l'herpes labiale. Da adolescente era un dramma che la portava a non poche rinunce. Non usciva la sera. Inventava anche un immaginario e grave raffreddore, pur di non farsi vedere con il labbro gonfio dal suo fidanzato. Crescendo il problema non è stato risolto, nonostante varie terapie, pomate, unguenti vari, spacciati per miracolosi, da applicare sulla repellente parte gonfia del suo labbro inferiore. Sì, il punto è sempre lo stesso, esattamente lo stesso!
Anche se, si è un po’ attenuato, si ripresenta in questo periodo dell’anno come a ricordarle che il suo corpo soffre terribilmente il protrarsi dell’inverno. Quante sono le rinunce che ha subito nel corso degli anni a causa di questo fastidiosissimo herpes, ma arriva un momento in cui bisogna, non rassegnarsi al problema, ma continuare ad affrontarlo. Insomma, proprio per prenderlo di petto, oggi ha digitato il suo problema su Google ed ha scoperto un nuovo sito proprio dedicato a questo odioso problema. L’interessante sito è www.sceltasenzarinunce.it ed è proprio quello di cui Pupottina ha bisogno: dire basta alle rinunce che ha dovuto fare negli anni a causa di questo problema che, anche se non grave, crea un imbarazzo notevole nel dover spiegare a chi si incontra il perché del labbro gonfio. In situazioni come quella appena ipotizzata, tutti si improvvisano saccenti soltanto perché loro l’herpes non ce l’hanno. E invece l’herpes è un fenomeno molto diffuso. Milioni di persone nel mondo ne soffrono e se ne lamentano. Le cause sono varie: lo stress psicosomatico (forse è questo il caso di Pupottina), l’essere reduci da un’influenza oppure una banalissima cattiva alimentazione che è dettata più dalla fretta e dall’invito seducente dei cibi che ci fanno male. Comunque sia e qualunque ne sia la causa, il problema herpes ci inibisce, modifica la nostra vita e il nostro modo di rapportarci con gli altri.
Sul sito www.sceltasenzarinunce.it ci sono varie sezioni che illustrano approfonditamente il problema, le cause ed i rimedi per prevenire e curare. I nomi di queste 3 sezioni principali sono: “Herpes labiale”; “Come curare l’herpes” e “La voce degli esperti”. L’ultima sezione è curata dal Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che offre le sue competenze per spiegare le cause di questa patologia e suggerire consigli validi per ostacolare l’insorgere del problema. Pupottina non aveva mai trovato niente di così chiaro, semplice e completo per contrastare la sua, ormai ribattezzata, Herpes labiale stagionale, come il sito www.sceltasenzarinunce.it. Il sito, nato da meno di un mese, viene aggiornato frequentemente ed offre importanti suggerimenti anche riguardo alla cosmesi e all’alimentazione corretta da seguire in questi periodi, affinché si dica basta alle rinunce da Herpes labiale. Sicuramente, Pupottina farà tesoro dei consigli “I rimedi della nonna”, contenuti nella sezione “Come curare l’herpes”.
Inoltre, legato al sito, c’è anche un concorso a premi cui si accede compilando un breve questionario. In palio ci sono subito 3000 biglietti di ingresso al cinema. E per chi non vince subito, automaticamente si rientra nell’estrazione finale di una card cinema della durata di un anno. E ancora se diventi "ambassador" in palio per te c’è un esclusivo weekend benessere Boscolo.
Come reagite di fronte alla comparsa inaspettata dell’herpes? Come vi comportate? A quali rinunce siete andati incontro per non farvi vedere con l’herpes alle labbra? In quali occasioni l’avete avuto e non avreste voluto?
Viral video by ebuzzing

3 commenti:

Mirella ha detto...

ciao carissima!!! Un bacioneee!!! qui fa un freddo si muoreeeee!!^3^

Kylie ha detto...

Per fortuna non mi capita ma ad un'amica esce sul viso e sulle cosce.
Un disastro. Dovrebbe dipendere dallo stress.

Titti ha detto...

Mi dispiace... ma spero che guarisci presto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida