......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 13 febbraio 2012

Addio a Whitney Houston

Cari Amici Blogger,
la notizia forse era nell'aria già da moltotempo, considerate le sue ultime vicende personali e i suoi problemi. Quando si intraprende quella strada è difficile non restarne schiacciati.
Però, Whitney Houston a Pupottina piace ricordarla ancora così, come nel film che, tanti anni fa, ha visto proprio nel giorno di San Valentino. Ero piccola, ma quel film romantico mi è rimasto nel cuore. Al cinema ero andata con mia sorella maggiore e non ci andavamo spesso. Fu un evento che ancora ricordo.
Ve la ripropongo, Whitney come piaceva a me, per la sua bellezza, la sua stupenda voce e la sua eleganza.

Edcco un video per farvi sognare un po' di romanticismo ed un grande amore ... non lo so se è un caso o se quel film mi ha lasciato qualcosa dentro, ma alla fine ho sposato un uomo che assomiglia a Kevin Costner ... O_o



Voi per quale film la ricordate di più?

12 commenti:

Vele Ivy ha detto...

E' vero, è giusto ricordarla così...

Flò ha detto...

Stupenda e bellissima...peccato che si accorgono solo adesso che aveva bisogno di amore e oggi fiondano i tvb...ma ddaiii, che schifo il mondo dello spettacolo, cinici"!

Linasolopoesie ha detto...

Ma morte di questa bella bellissima e famosa cantante mi ha molto colpita . Io non la conosco bene ma le sue bellisime canzone mi sono sempre piaciute . Ma si dice di lei che di recente si era convertita alla fede terrorista dell'islam e che faceva uso di xanax e che dopo averli presi una dose eccessiva si è addormentata nella vasca, e li ha trovato la morte .Certamente mi dispiace , ma diciamo che la morte se l'è cercata. E vero che la felicità non esiste . Lei potava comprarsi tutto , ma non l'amore . Ciao Lina

lucietta1 ha detto...

Io sono più grandicella di te (sigh) ma adoravo questo film lei e lui e le musiche .Aveva una voce meravigliosa!Avevo comprato un duo cd da poco!

Federica ha detto...

io l'avevo visto sul pullman della gita di quinta andando a barcellona: un film bellissimo... e per la canzone non ci sono parole!

Melinda ha detto...

Voce indimenticabile...
E' stato davvero triste apprendere della sua morte... :(

Adriano Maini ha detto...

Erano molte le cose che non sapevo di lei, a parte la sua canzone più famosa. Ora so, ad esempio, che altre belle canzoni, che conoscevo, erano state lanciate da lei. Non posso fare altro che esprimere umana partecipazione.

Anonimo ha detto...

Otra vida que se pierde...otra voz irrecuperable...
Un abrazo y gracias por este recuerdo amiga.

mark ha detto...

L'ho vista dal vivo qualche anno fa, e non mi diede l'impressione della felicità.

Carmine ha detto...

che triste destino beffardo, bodyguard era molto bello e facevo sognare tutti

Sabina Fragola ha detto...

Giusto ricordarla così...è stata una grande voce..davvero un peccato sia finita così...:-)

Titti ha detto...

Mi dispiace davvero...
Questo film mi ricorda quando ero studentessa...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida