......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 9 dicembre 2011

GUARDATE QUESTO VIDEO

Sono solo 17 secondi ...
Fa al caso vostro, se vi piacciono gli esperimenti con i topi.






Secondo voi, per quale motivo è stato creato questo video?

11 commenti:

Isabel ha detto...

i topi mi fanno impressione!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina mah, eì la reclam di qualcosa? E' strano come video, fammi sapere , ciao a presto rosa buona serata.)

Melinda ha detto...

Ho visto che ci sono altri esperimenti con questo liquido rosso...sono fasulli, ma davvero non ne capisco il senso!

P.s. I topini sono belli, ma li preferisco liberi e felici :)

Veggie ha detto...

Sa di esperimento su qualcosa... ma non saprei dire cosa...

antonella ha detto...

Oh, ma che strano video...comunque grazie di essere passata da me ;-) Aspetto che sveli il mistero del video...

Adriano Maini ha detto...

Non ho una buona vista, ma se ho capito bene é una cosa comunque atroce.

mark ha detto...

L'Enel. Hanno trovato un nuovo sistema di energia alternativa....il sangue degli Italiani.

Gabe ha detto...

non amo i topi,sono gli unici animali di cui provo paura,ma queste povere cavie mi fanno ugualmente pena,buon fine settimana Pupottina

-ELA- ha detto...

Ciao pupy come stai??quando ho una connessione decente passo sempre a trovarti =) comunque questo video non mi sembra molto sensato..e gli esperimenti sugli animali mi fanno veramente imbestialire..un bacio grande =) a presto spero!!!

il monticiano ha detto...

Il video non si vede, colpa mia o di chi?
Ad ogni modo se si tratta di esperimenti su animali rabbrividisco.

adamus ha detto...

Non ho capito molto. sembra un topo che gioca con la ruota.
Poi ci spieghi tutto.
Intanto Ti auguro un buon weekend.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida