......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 30 dicembre 2011

Al cinema con il pancione


Cari Amici Blogger,
Pupottina ci tiene a consigliarvelo, se ritenete che un film, in questo periodo dell'anno, debba avere la giusta atmosfera. 

Il Natale ci aveva già avvolti nella sua scia di bontà e buoni propositi che dovrebbero durare tutto l'anno. 

Questo film, invece, ci ricorda che siamo ancora in tempo per realizzare le cose che abbiamo in sospeso prima della mezzanotte del nuovo anno. 
Non c'è motivo di aspettare o di rimandare cose che, puntualmente, non facciamo poiché crediamo di avere un anno intero a disposizione.
Il film è Capodanno a New York ed è una commedia rosa, in cui si ride e ci si commuove, quasi a comando, ma l'atmosfera è quella giusta delle feste. Tantissime vicende procedono parallelamente e il cast è ricco e formato da grandi attori.
VOTO 9
  
 


La storia che mi è piaciuta di più è quella con Ashton Kutcher

Quella più divertente è sicuramente quella in cui c'è Jessica Biel

Quella più romantica, ovviamente, è quella con Sarah Jessica Parker.  
E a voi? Qual è piaciuta di più?

Voi, avete già visto qualcosa al cinema?

Non ho ancora visto altro, ma sicuramente andrò al cinema anche a Capodanno, nonostante il prezzo del biglietto sia notevolmente lievitato. O_O
Non dimenticate di votare il sondaggio accanto.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

È più di un mese che non vado al cinema, sono in crisi di astinenza, eh eh eh... questo film credo sia l'ideale, come hai detto tu, per questo periodo di festa.

silvia16 ha detto...

ho visto proprio ieri capodanno a new york e mi è piaciuto tanto!storia preferita:la chef col cantante!
poi ho gia visto anche sharlock holmes,che mi è piaciuto anche piu del primo uscito anni fa

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, sono tutti interessanti come film, per una cosa o per l'altra, mi piacerebbe la storia con Ashton Kutcher. mi piace.) grazie delle imdicazioni vado avedere i trailer cosi' mi regolo, ciao grazie baci rosa a presto e buona serata.)

antonella ha detto...

L'ho visto, ma mi aspettavo di più, non mi è piaciuto molto sai? Preferisco di gran lunga Un Natale sotto l'albero, molto più intenso.. Ti lascio i miei migliori auguri di Buon Anno!!

Sabina Fragola ha detto...

Pensa che lo stavo snobbando come film...mi sembrava il solito blockbuster pieno di attori famosi ma con poca sostanza...magari mi ricredo..:-)

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Auguri di buone feste anche a te.
Salutoni a presto.

Ady ha detto...

deve essere un film davvero carino...auguri di buon anno nuovo ady

Anonimo ha detto...

Appena esce nelle sale lo andrò a vedere ho visto il trailer e m'ispira parecchio!!!

passa da me:)

grazie per il follow da oggi ti seguo anch'io!!!

Ernest ha detto...

Per adesso niente cinema.
Buon 2012!!

Saparunda ha detto...

Devo ancora andarlo a vedere! Forse questa sera... :)
Ti auguro un meraviglioso 2012!!!

riri ha detto...

Cara, mi hai fatto sorridere, andai a teatro con il pancione, da sola, 34 anni fa, mancava una settimana all'evento, ma non potevo perdermi: aggiungi un posto a tavola con Dorelli, mi volevano far sedere, non c'erano posti liberi, ma stetti sullo scalone e mi divertii un sacco:-)) Baci e buon anno 2012, bello, come lo desiderate:-)

Isabel ha detto...

non mi ha fatto impazzire, però per passare qualche ora piacevole va più che bene

Francy274 ha detto...

Cara Pupottina,
vedo che la Tua "dolce attesa" procede a meraviglia, una carezza al Tuo bellissimo pancione, che al calduccio si delizia insieme alla Sua mamma davanti al grande schermo.
Auguroni di Buon Anno a Te e Kevin.
Un abbraccio
Francesca

Gabry ha detto...

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
…….. I. ………
…... *•* ………♫Felice Anno Nuovo♫ ˚• ˚
....*♥♫♥* ………♫A u g u r i !!!♫ * 。 • ˚*˚
..*♥•♫•♫♥*…•。♫Buon 2012!!!♫ 。* 。•˚*
.✯♥•♦♫•♥*. …˛˛ * _Π_____*。*˚•˚ • ˚*˚
*♥☺♥••☺♥*.˚˚ */______/~\。˚ ˚•˚ • ˚
✯♥•♥♫♥#•♥* … | 田田 |門| ♥Gabriella♥
----╬╬╬╬-------------------------------------
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Eva ha detto...

Devo ammettere che quest'anno ho un pò snobbato il cinema durante queste vacanze natalizie... mi rifarò! Baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida