......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 24 novembre 2011

n. 1412 - Pupottina e la sua Pandorina

Ciao Amiche Blogger,
eccovi la Pandorina di Pupottina.
Erano belle tutte. Deve ammetterlo, ma si è dovuta accontentare di acquistarne solo una, anche con un ottica molto ampia e dilatata nel tempo. Quando sarà mamma, avrà bisogno di una borsa molto capiente e quindi il modello che ha scelto è quello che fa per lei ...
Sulla frase "Verba volant Borsa manent", suo marito Kevin ironizza: "Speriamo che non te la scippino!"
Speriamo proprio di no ... O_O
La difenderà con le unghie e con i denti la sua Pandorina!!!
Le Pandorine sono tante e tutte bellissime ...


Grazie ancora alle amiche che mi hanno regalato i due libri che vedete insieme alla borsa!  E grazie anche a Strawberry per l'e-book, come premio di consolazione.
A tutti, buona giornata!
^_____^

11 commenti:

Rosa ha detto...

ciao pupottina, meno male adesso riesco a commentare, ti ho lasciato un commento del precedente post su facebook, complimenti per la pandorina e per i libri, speriamo che non te la scippino, pensiamo positivo, ciao buona giornata grazie rosa a presto:)

Isabel ha detto...

come ti trovi con la pandorina? ne volevo comprare una anche io ma qualcunole ha bocciate perchè si rovinano subito!

Anonimo ha detto...

buon fine settimana

Paola ha detto...

Hehehehehehe... speriamo davvero che non te la scippino!!!
Graziose tutte e per ogni occasione :-)
Ciao Pupottina cara oggi un bell'abbraccio non te lo leva nessuno... (fa conto che ora devo abbracciarvi per due)... bacino!!!

Rita Baccaro ha detto...

Oh no, perchè dovrebbero scippartela, c'è pure scritto sopra: BORSA MANENT!!!
Ti auguro una buona giornata ed anche buona lettura, ciao Pupottina

silvia16 ha detto...

veramente carina e comoda,la sfrutterai sicuramente.
cmq non ho fatto in tempo a commentarti ieri,anche io ho visto anonymous e l'ho adorato !

Pink Panther ha detto...

Il Natale si avvicina e io devo diventare più buona... :)

ciao Pupottina!

Maddelaine Green ha detto...

Concordo con la frase sulla borsa!! :D
Facci sapere come sono i libri! :)

Adriano Maini ha detto...

Ne approfitto per rinnovare i miei complimenti alla mammina. E per una volta li faccio anche al papà.

Pupottina ha detto...

* ISABEL: una mia amica ne ha una dall'anno scorso, l'ha usata anche d'estate e ti assicuro che è nuova quanto la mia ... ma ovviamente ognuna ha la sua scritta personalizzata ^_____^ altrimenti litighiamo ... anche se vorrei averne più di una perché magari può esserci un giorno in cui mi sento predisposta per una scritta diversa.... ;-)
io l'ho acquistata anche pensando che la utilizzerò il prossimo anno con il pupo al seguito ...

George ha detto...

Oggi sono Best.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida