......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 11 novembre 2011

n. 1388 - Un giorno al cioccolato


Cari Amici Blogger,
anche questo venerdì Pupottina vi porta al cinema, dicendovi cosa potreste trovare nelle sale.
Se l'amore è ancora il nostro obiettivo, ecco dei film che fanno al caso nostro...

Iniziamo con il romanticissimo, pubblicizzatissimo e americanissimo One Day, di cui avete appena visto il trailer. Seguiamo con un sempre bellissimo Luca Argentero in Lezioni di cioccolato 2. Chissà se sarà divertente e romantico, quanto il primo film?


Poi, incredibile a dirsi, ma sembra proprio che Cesare Cremonini abbia deciso di darsi al cinema con Il cuore grande delle ragazze. Claudio Santamaria lo possiamo vedere in  I primi della lista.
L'Italia sforna anche Il paese delle spose infelici. Già il titolo è tutto un programma.
C'è anche Take Me Home Tonight, però, non mi dice molto ...
Altrimenti, per gli inguaribili dell'azione e dei film epici, c'è Immortals.

Quale vorreste vedere?

9 commenti:

Weltall ha detto...

Ho già visto Take Me Home Tonight ed è un po' una delusione...spero non sia lo stesso anche Immortals ^^

Isabel ha detto...

argentero tutta la vita :P

chaill ha detto...

E allora siamo in due a scontrarci con la tecnologia ..
Che poi io magari c'arriverei anche di mio, ma nn ne ho sempre voglia, son pigra in sto senso :)
Felice fine settimana ^^

Flavia ha detto...

Quanto romanticismo... fa propio al caso mio prendo nota di tutti questi film!

Federica ha detto...

sto leggendo ora Un giorno, quando lo avrò finito mi guarderò il film...

Luigi ha detto...

mi incuriosisce molto Immortals!!!
Un abbraccio forte forte Pupottina mia

Adriano Maini ha detto...

Non guardo tanto i generi, se si tratta di film, ma se possono essere validi per stile e contenuto intrinseco.

Kylie ha detto...

Sono poco ispirata dai film che ci sono in programmazione...
Speriamo nel prossimo futuro.

Titti ha detto...

Il titolo "cioccolato" mi attrae molto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida