......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 18 ottobre 2011

Un commento molto particolare

Cari Amici Blogger,
oggi Pupottina risponde ad un commento molto particolare che ha ricevuto e che l'ha lasciata un po' così, un po' senza parole, le ha tolto il fiato, l'ha agitata.
Il commento in questione lo ha lasciato uno di voi e Pupottina l'ha approvato durante la moderazione.
Il commento lo potete trovare, dove è stato lasciato, in questo post.
Il commento giunge dall'amica ♥♥♥ Maddy ♥♥♥ e quanto ha sconvolto Pupottina non lo potete immaginare.
Come è possibile? Ha subito pensato Pupottina.
Maddy ha il vicino di casa che assomiglia a Jason O'Mara e lo dice solo ora?
;-)
Sai, Maddy, che Pupottina è già pronta a venire a trovarti ^___^


Le presenterai il tuo caro vicino, sosia di Jason O'Mara?
Che ne dite? Pupottina è troppo teledipendente?
Il vicino di Maddy avrà gli stessi addominali di Jason O'Mara? ;-)

Pupottina scherza. Maddy, non ti proccupare!
Però, non si sa mai, dopo aver rilasciato queste informazioni, aspettati almeno un pellegrinaggio verso la tua Terra Nova Street! ;-)

16 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Pupottina non ti rimane che testare di persona....buon viaggio e tienici informate!!! Ok?
ciao e a presto

riri ha detto...

Cara, anch'io sarei curiosa, ma Kevin è più bello:-) Baci e buona giornata.

Francy274 ha detto...

E se avesse pure lo stesso conto in banca?? :DDDD
Sbaglierò ma penso che il Tuo Kevin valga molto di più. Eeeh si, mia cara Pupottina, troppa televisione ... gioca brutti scherzi :D
Mi hai regalato una bella risata mattutina. Grazie, simpaticona.
Buona Giornata

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ah ah ah,
ECCO di cosa si trattava !!!
Non mi hai fatto dormire, stanotte !!!!
Ebbene sì, Maddy ha proprio un vicino MOOOOLTO somigliante al tuo Jason...
...che x la cronaca si chiama Davide !!!
e sta però purtroppo x traslocare :( ...
...giro, non lo dico x IMPEDIRTI DI VENIRE A TROVARMI, ah ah ah !!!!
Ha messo l'appartamento in vendita da circa un mese...
...ma x ora è ancora
qui !!!
(Ti dirò: da un lato mi dispiace, dall'altro è un sollievo...è padre di due bimbi, maschio e femmina, e credimi, come marito non ti iacerebbe, estetica a parte...urla continuamente, anche con i piccoli...
...o forse a te basterebbero un paio di tappi x orecchie pur di ammirarne sempre i pettorali (che, confermo, ci sono) ?!?

Bacionissimo,
PEPERINA !!!!!!!!!!!

Maddy !

ღ M@ddy ღ ha detto...

(Dimenticavo:
avevi proprio bisogno di un sosia di Jason, x essere stimolata a venire a trovarmi ?!?
Sigh !!!!!! )

M. !!!

Adriana ha detto...

Mannaggia! Perché i miei vicini di casa somigliano al massimo a Cristiano Malgioglio???

Rita Baccaro ha detto...

Che fortuna...ma dove abita Maddy???
I miei vicini di casa hanno tutti un aspetto tra il Bondi e il Pisapia (giusto per par-condicio) ...
ahahah.. però basta andare in palestra e mi rifaccio gli occhi, Insomma anche nella mia città esistono i Kevin ed i Jason O'Mara con tanto di addominali!!!
ciao carissima!!!!

Isabel ha detto...

corri cara, corri! bisogna placcare quest'omaccione :P

Anonimo ha detto...

decisamente teledipendente, ma non ancora da ricovero... :D

Rosa ha detto...

ciao Pupottina bella fortuna per maddy, ancora per poco ma un po' se l'e' goduto, anch'io ho un vicino di casa belloccio,gratificano la vista... possiamo fare un pulmino e andare a leini, prendiamo 2 piccioni con una fava:) ciao grazie baci rosa buona giornata

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

a wonderful movie !

Saparunda ha detto...

Beh, se il vicino oltre alla somiglianza "facciale" ha anche quella fisica...VENGO ANCHE IOOOOO!!!

Adriano Maini ha detto...

Ma chi la vuoi raccontare? Tu sei una brava figlola! :))))

zula73 ha detto...

Ahahahahhaah! Pupottina, tu mi fai schiattare...senza contare che verrei in pellegrinaggio con te...;-)
Nunzia

Kylie ha detto...

Di certo è un gran bel pezzo di manzo. Io ho solo vecchietti nelle vicinanze...

Titti ha detto...

Cara Pupottina, sicuramente sei una vera teledipendente!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida