......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 15 ottobre 2011

n. 1346 - Pupottina guarda Terra Nova


Ecco la nuova teledipendenza di Pupottina!
Kevin non l'appoggia per niente. Non gli piace la nuova serie tv prodotta da Steven Spielberg (vedi anche Falling Skies).
Chi l'ha vista si chiederà, giustamente, come mai?
Il problema è con gli addominali di Jason O'Mara?
Sì, credo di sì. Kevin nega, però è sempre preoccupato che a Pupottina possa gustare un altro uomo.
Il Kevin di Pupottina è bello, sì, ma insicuro. E naturalmente non poteva essere perfetto. Ma per la sua Pupottina lo è più di quanto immagini ...
Tornando a Terra Nova, il personaggio più importante è interpretato da Jason O'Mara che non è completamente sconosciuto. Anzi è l'unico che prima si sia visto in qualche altra serie (soprattutto Life on Mars, ma anche Criminal Minds e CSI Miami) o film (Resident Evil: Extinction ed altri).
Sono 13 episodi ed al momento sono stati trasmessi i primi 3.
A Pupottina piace l'idea che nel futuro, per salvare il genere umano, si dovrà tornare a colonizzare il passato con le conoscenze del presente-futuro.
La famiglia di Jim Shannon (Jason O'Mara) ha tutti i normali problemi di una famiglia di oggi. Certo che trovare le soluzioni a quei problemi nella preistoria fra mostri preistorici (o forse dovrei chiamarli dinoscauri?)
è più complicato. Però, è meraviglioso vedere come è stata ricostruita la preistoria con l'arte grafica!


Voi, state seguendo questa serie tv?
Vi piace di più o di meno rispetto a Falling Skies?
Che cosa ne pensate dell'idea di colonizzare il mondo preistorico, 
quando ancora la Terra era un pianeta sano?

18 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

sto completamente con kevin!!
e il suo problema non è certo con jason o'mara, ma con il fatto che la serie è davvero terribile :D

Saparunda ha detto...

Non l'ho mai visto...però mi intriga come storia! E' "nuova".
Quindi prima di farmi un idea se sia giusto o no colonizzare il mondo preistorico devo prima vederlo (così su due piedi, essendo abbastanza ambientalista non condividerei questa azione). Su che canale lo fanno?

-ELA- ha detto...

Ciao pupy!Io volevo vedere questa serie ma purtroppo non ho più fox. Tienici aggiornati però,così capiamo se ne vale la pena vederlo o meno!Un bacio

Isabel ha detto...

mmm...non conosco mi dovrò informare :P

Veggie ha detto...

Effettivamente il cast non è niente male... comprendo Kevin... Del resto, non sono forse più spesso gli uomini che guardano altre donne?... Una volta tanto, tocca a noi!...

Vele Ivy ha detto...

E' sempre bello l'entusiasmo con cui segui i telefilm! :-D
Come al solito non posso esserti d'aiuto perchè io i telefilm li guardo sempre in "differita" con le raccolte DVD.

Galatea ha detto...

Ciao Pupottina, anch'io sono serietvdipendente e mi ha intricato molto la storia di Terra Nova, l'ho vista, ma ti dirò ancora non ho capito se mi piace o no, la voglia di vedere il seguito però c'è.

Federica ha detto...

io per il momento mi limito a drogarmi di how i met your mother :)

Aclim ha detto...

Tem doido pra tudo no mundo

Abraço

Felinità ha detto...

Mi è sconosciuta .....
vedo di capire com'è.
Buon week Pupy miaoooooooo

Adriano Maini ha detto...

Ed io che sulla vera Terranova ci continuo a girare intorno, per ricerche storiche e geografiche! Devo decidermi a cercare qualche foto di bei paesaggi ...

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao !!!
Pochissime sere fa, mio marito ed io ci siamo comodamente seduti sul divano per gustarci la prima puntata, ma purtroppo l'entusiasmo ci si è spento in breve tempo...
...o siamo troppo pignoli noi, o il film è davvero un pò...come dire? "Prevedibile"...
E per dirla tutta (così mi odii definitivamente e non se ne parla più,
ah ah ah!), per me colonizzare il mondo preistorico equivarrebbe a rovinarlo esattamente come è successo con il mondo odierno...
...l'uomo sa superare sè stesso in negativo, spesso e volentieri...

Sai che il protagonista somiglia INCREDIBILMENTE ad un mio vicino di
casa ?!?!?

Smack, buona domenica ^-^

Maddy

LaMiciaCleo ha detto...

La prima puntata mi era piaciuta tanto...ma le ultime una delusione. Sembra la copia di Falling Skies, stessi personaggi e stessi doppiatori, con un misto di Jurassic Park. Cmq continuo a vederlo, sperando che migliori...
Ciao!

Rosa ha detto...

ciao pupottina, anch'io non l'ho vista ma le immagini sono interessanti, specie l'ultima.)
ritornare indietro non mi dispiacerebbe, ricominciare tutto di nuovo, ma non troppo indietro, quello che basta...ciao grazie baci rosa buona domenica.)

Anonimo ha detto...

Ha una trama interessante, avrei voluto seguirlo ma non ci son riuscito, però magari riesco a "recuperare".

Buona Domenica

il blog di elisabetta ha detto...

Interessante...prima o poi (perché, al momento, sono impegnata con la visione di tante altre serie TV), seguirò il tuo consiglio! ;)

Queen ha detto...

ciao Pupa, sono onesta: non seguo nessuno dei due, non mi hanno minimamente ispirato :(

Titti ha detto...

Sembra interessante questa seria tv...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida