......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 7 settembre 2011

n. 1303 - Wonder Woman è un Cult Retro

Cari Amici Blogger,
secondo Pupottina, donne così belle sono nate una sola volta. Se non la riconoscete, perché siete troppo giovani, siete scusati, ma se non avete mai visto almeno una puntata della sua serie tv Wonder Woman dei lontanissimi anni settanta (ma replicata in eterno durante l'infanzia di Pupottina) una colpa ce l'avete.
Pupottina non è andata a rivederla la serie, che adesso viene rimandata in onda su FoxRetro, per mancanza di tempo, ma, vedendo la pubblicità, ripensa a quando, da bambina, come la segretaria ruotava su se stessa per trasformarsi in Wonder Woman, allo stesso modo faceva lei per ritrovarsi distesa sul pavimento e con qualche bernoccolo.
Eheheheheh!
Forse era un programma diseducativo ... però, Lynda Carter era davvero stupenda e lo è ancora, nonostante i sessanta anni compiuti.
Di Lynda Carter abbiamo parlato anche QUI e QUI.


















Voi che ricordi avete di Wonder Woman?
Ricordate la storica serie tv?

18 commenti:

Costantino ha detto...

BELLISSIMA,MITICA,inarrivabile

Gianna ha detto...

E' proprio una bella donna!

Allora seguivo i cartoni animati con mio figlio.

chaill ha detto...

l'ultima foto Lei c'ha sessant'anni??? scusa ma sono invidiosa .. ;)

si diciamo che w.woman è stato un personaggio che ha creato non pochi giramenti di testa a tante piccine :)

ciao ^^

Rita Baccaro ha detto...

Sì, ricordo bene questa serie. Devo dire che nella foto che hai pubblicato che ritrae la Carter nei suoi sessantanni, rimane ancora una splendida donna... e noi come saremo, resteremo ancora delle wonder women??
;-))))

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Una serie fantastica che ricordo con molto piacere, grazie per il post, tesoro!!! Un forte abbraccio ^_______^

Rosa ha detto...

ciao pupottina hai toccato delle corde che mi fanno vibrare, certo che mi ricordo la serie, bellissima lei e bellissimi i telefilm, tanto che io mi sono talmente immedesimata nella parte da pensare di esserlo, ahaha, fino a qualche anno fa forse ultimamente sto perdendo un po' i colpi e mi dispiace immensamente, saro' wonder woman vintage, visto che siamo quasi coetanee, io 59, non sono ancora arrivata alla famosa soglia:( e non ci tengo neppure tanto ad arrivarci, grazie del bel post remember baci rosa a presto.)

Paola ha detto...

Siiiiiiiiiiii che la ricordo... e rammento soprattutto la cordicella magica che cinceva la sua vita e quando ne aveva bisogno la srotolava e acchiappava il malcapitato... hehehehehe
Ciao Pupottina cara tranquilla vedrai che quando vai in ferie il tempo sarà con te :-)
Un bacione grosso!!!

Adriano Maini ha detto...

Eh, si', era una bella ragazza ed e' diventata - cosa che non sapevo - una bella signora!

riri ha detto...

Cara A. la ricordo e mi consola, perchè per "emulazione" mi fa sentire giovane con i miei sessanta, quasi 62 anni:-))Un mito!!Buona giornata.

matematicaecucina ha detto...

Io, purtroppo, ho l'età per ricordarla! Stupenda! Grazie per le visite ed i commenti ai miei piatti, bacioni, Laura

Emanuele Secco ha detto...

È proprio vero: donne così belle nascono una volta sola :-)

E.

Felinità ha detto...

Si era bellissima, e molti di quei telefilm ci accompagnato nella nostra infanzia , sono legati a ricordi e fanatsie in crescita, per alcuni ho mantenuto una vera passione. a proposito di bellezze d'epoca ti ricordi la Catwoman - non potevo dimenticarla - del batman televisivo ? statuaria e splendida meeeaaaaooowwww

Eva ha detto...

Sì, è davvero bellissima, eterea... un supereroe, appunto.
Io ho visto la prima puntata su FoxRetro qualche settimana fa... eccezionale anche solo accorgersi quanto sia cambiato fare tv, fare cinema. Baci

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
credo d'averne seguita anch'io qualche puntata, non ricordo benissimo...
...ma una cosa è certa, era ed è rimasta davvero una donna affascinante...

Un bacione!

Maddy

riri ha detto...

:-) Sorriso e buonissima giornata.

Isabel ha detto...

Del telefilm non ho ricordi, però ho una fantastica maglietta con la sua stampa :P

Titti ha detto...

Grazie a te mi sono incuriosita davvero di questa affascinante personaggio... spero che mi capita di vedere questa serie...

Andrea Devis ha detto...

Hanno fatto mille film su superman, mille su spiderman, altrettanti su batman e gli x-men, addirittura un'orrenda pellicola su catwoman (che in realtà è tutt'altro personaggio rispetto quello incarnato da Halle Berry) e poi...? Wonder Woman? perché no? Sarebbe un colossal!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida