Cari Amici Blogger,
vi siete mai chiesti in estate quali sono le tre cose fondamentali?
Se non l’avete fatto o non sapete darvi una risposta, vi aiuta Pupottina. Infatti, non è più come una volta. Non si tratta più di “Sole, Cuore e Amore”, ma di “Schweppes, Facebook e Amore”. Sarà un po’ perché i tempi cambiano e la tecnologia impera su tutto ed un po’ perché il sole è dannoso, ma il caldo resta e con esso la voglia di rinfrescarsi con un buon soft drink. L’Amore è l’elemento comune fra la presente e la passata epoca, ma si serve dei più svariati sistemi per andare a buon fine. Essendo diventato sempre più complicato, ha bisogno di adottare delle strategie che non lo facciano passare di moda. È così che si creano i legami più inaspettati anche fra l’Amore e un famoso soft drink come Schweppes.
Pupottina vi spiegherà tutto anche perché non lo consiglia solo a voi, aspiranti seduttori in cerca d’amore, ma anche all’onnipresente amico Gino che, nonostante non ve ne parli più tanto spesso, non è uscito di scena, ma continua ad occupare il suo divano. Per Pupottina, l’unico modo di fargli levare le tende, potrebbe essere quello di trovargli l’amore. Ma come si fa a prendere un individuo sui generis e istruirlo, farlo diventare sexy e fare in modo che anche le donne si sentano attratte da lui, come le api dal miele?
Per Pupottina, poteva rimanere una situazione disperata, se non avesse scoperto che c’è chi fa al caso suo. Infatti, esiste un mentore del sex appeal, Guy Gadbois, che potrebbe risolvere ogni mancanza di stile di Gino, l’inseparabile amico d’infanzia di suo marito Kevin, e farlo diventare Schweppesy, cioè dotato di Schweppes Appeal. ;-)
Guy Gadbois è un autentico guru della seduzione, nonostante l’apparenza lasci a desiderare. Pupottina l’ha osservato ed ascoltato e, per poco, non se ne innamorava! Cose da non credere!
Inoltre, per la diffusione del suo metodo di seduzione, altamente Schweppesy, utilizza Facebook, sicuro di arrivare in tutto il mondo ed offrire il suo aiuto a tutti gli inesperti. Pupottina non ha potuto evitare di visitare la pagina del guru su Facebook http://adsfac.eu/link.asp?cc=SWP001.109061.0&creativeID=135127 e di cliccare su “Mi piace”, entusiasta com’è del maestro Guy Gadbois che riuscirà a risolvere ogni suo problema, aiutando il caro Gino a trovarsi finalmente una donna.
Nella pagina Facebook, c’è un’Applicazione, che giocando, insegna ad avere il giusto comportamento seduttivo, per poter essere davvero dotati di Schweppes Appeal. Per seguire l’Applicazione viene richiesto un microfono, poiché il maestro Guy Gadbois vi correggerà per l’esatta pronuncia, ma se non lo avete, vi consiglia di chiedere conferma del vostro Schweppesy al vostro gatto. ;-)
Un tipo davvero particolare il guru! Ve lo presento nel video.
Voi, siete certi delle vostre capacità di seduzione? Avete qualche amico che avrebbe bisogno di questa applicazione? Su Facebook, vi mancava questo gioco Schweppes?
Viral video by ebuzzing
2 commenti:
Ne sento di quelle nella vita reale, che mi viene da chiedere se, per chi é interessato ad avventure e cose similari, é proprio il caso di passare tempo sul Web ...
Senza Vodka la Schweppes non sa proprio di niente...
Posta un commento