Kevin si gasa e dà in escandescenza. Non riesce a controllarsi più e Pupottina, quando lo vede così, non sa cosa dire o cosa fare.
Lui non riesce a controllarsi. Le parole di questo spot lo esaltano. Lui cambia ...
Segue le parole del monologo e ne viene pervaso.
Vincent Cassel è troppo convincente e ha chiarito in soli 45 secondi le sue idee.
"Il lusso è un diritto!"
Pupottina anche è sedotta dalla pubblicità ... o forse adora di più la voce del doppiatore di Cassel. Ne ha così tanti. Qual è quello di questa pubblicità? Come si fa a saperlo?
Kevin non ha dubbi e mi dice: "Dopo questa pubblicità, uno non va solo a comprare la nuova Lancia Ypsilon. Va a comprare qualsiasi cosa ... compra tutto quello che trova ..."
Pupottina sa cosa fare. Chiude a chiave la porta di casa per impedirgli di uscire.
Voi, che cosa ne pensate di questa pubblicità?
Per voi, cos'è l'ostentazione?
Che cos'è l'avidità?
Cos'è il lusso?
5 commenti:
1) Voi, che cosa ne pensate di questa pubblicità?
... è la prima volta che la vedo: di certo non ho la minima intenzione di ingrassare gli Agnelli&C. Vincent Cassel .. gli preferisco Gordon (lo chiamo così in pubblico, me lo ha raccomandato) e Ale (sospiro beone).. comprerei da questi due di tutto.
2)Per voi, cos'è l'ostentazione?
... me stessa.
3)Che cos'è l'avidità?
... chi non sa accontentarsi vive di questo: a volte tocca anche a me, ma non tanto nelle cose materiali.
4)Cos'è il lusso?
... se mi capitasse di aggiungere qualche altro zero al mio c/c forse ti potrei rispondere esaustivamente
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
felice WE :)
Ciao Pupottina, bella questa pubblicita', non l'avevo mai vista, piu' che altro mi piace la voce dell'attore, lui no,non e' il mio tipo...
l'ostentazione, secondo me e' esibire le cose che si hanno per dimostrare di "essere qualcuno", l'avidita' subentra per avere le cose che si desiderano e il lusso e' il traguardo che alcuni sognano di ottenere... ma ognuno ha le proprie piorita', il lusso non lo concepiamo tutti allo stesso modo, puo' essere materialista o anche inteso come tempo a disposizione per se stessi o la salute, secondo me al giorno d'oggi questa e' un lusso, cque chiudilo a chiave Kevin ,non si sa mai...o esci con lui tenendolo sotto controllo, ciao baci grazie, buon pomeriggio a presto rosa
"Il lusso è un diritto", sicuramente questa frase finale è quella che rimane in mente, e che per me, dalla prima volta che è passato in tv lo spot, mi ha dato fastidio, non la trovo condivisibile ed è diseducativa. Però ascoltando tutto bene, dice che il lusso non sta nell'ostentazione, il lusso è nelle cose semplici, quindi alla portata di tutti. Allora la lancia è qualcosa di semplice e nel "suo piccolo" sta il lusso.
Forse il messaggio è che le cose semplici e vere sono il diritto.
Ciao , buon week-end
Io non credo proprio che il lusso sia un diritto... e penso che un'affermazione del genere sia anche un po' offensiva per chi, avendo un lavoro modesto ma comunque onorevole e dignitoso, certe cose non se le può comunque permettere... Quello che non mi piace, più che altro, è l'ostentazione... se uno ha la fortuna di avere tanti soldi, non dovrebbe andare in giro a vantarsene e a fare il figlio di papà con la mcchina lussuosa e i vestiti firmati... magari potrebbe utilizzarli per fare qualcosa di buono e di utile...
Dalla prima volta che l'ho vista, ho detestato questa pubblicità; la trovo irritante. Cassel dice che il lusso non sta nell'ostentazione però lo fa in modo aggressivo e ostentato. Il lusso nella maggior parte dei casi ha poco a che vedere con la democrazia, il resto sono tutte prese in giro.
Posta un commento