......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 8 giugno 2011

n. 1175 - Che bello sentirti !


Cari Amici Blogger,
è così che è iniziata la conversazione, quando prendi il telefono e componi il numero ed attendi, attendi che, dall'altro lato, qualcuno risponda.
E' così che è stato. Quando la voce familiare ha risposto, ha detto: "Che bello sentirti!"
"Ciao TDF. Lo sai che ti ho sognata? Ho sognato di telefonarti."
"Anche io avevo pensato di chiamarti. Mi hai solo preceduta."
"Come vanno i preparativi per il matrimonio?"
"Volevo chiamarti proprio per parlarti dei preparativi. Che stress! Quante cose da organizzare e il tempo vola. Dobbiamo incontrarci così ne parliamo di persona ..."

Questa conversazione si è tenuta ieri mattina a colazione ...

Pupottina e la sua amica TDF hanno tante cose da dirsi ...
Voi, saprete tutto dei suoi preparativi ...

Quale dei preparativi per il matrimonio vi ha stressate/i di più?
Chi vi piace sentire appena svegli?

13 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Non ho mai avuto la fortuna (sfortuna, dipende dai casi) di organizzare un matrimonio! XD
Magari un giorno mi piacerebbe organizzare il mio e farmi aiutare da un'amica con i preparativi!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Stilare l'elenco degli invitati.... un compito veramente arduo!!!!
Baci e felice giornata!!!
^___________^

Ernest ha detto...

io al massimo parlo con la tazza del latte! :)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao bella!!e da un po che non vengo da queste parti...come ti va?Spero bene!
P.S.Quando passi da me non cercare eppoi vai via!un saluto è sempre gradito cara!Ciao ciao!

Luca and Sabrina ha detto...

Penso proprio la lista degli invitati! Appena sveglia mi piace sentire il cinguettio degli uccellini e una mano che mi accarezza la schiena, solo più tardi accendo il telefono.
Baciotti
Sabrina&Luca

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, i preparativi sono tutti entusiasmanti per il matrimonio, tranne scrivere gli inviti e scegliere gli invitati, tante volte si e' obbligati in certe scelte, tutto cio' che e obbligo mi stressa, ciao grazie baci rosa buona giornata.)

maris ha detto...

A me ha stressato organizzare i tavoli per la cena dopo la cerimoia....come facevo facevo c'era sempre qualche tavolo che non andava bene e che era "male assortito" :-( aiutoooooo!!!
Ad un certo punto con il mio allora fdanzato (e ora marito) ci siamo detti: "Ma chi se ne importa?!?! Bastaaaaa!!! Più di così non possiamo fare, se gli invitati non saranno del tutto soddisfatti si arrangeranno!!!"....comunque è andato tutto bene alla fine ;-)

Al mattino (finchè c'è stata...ossia fino a pochi mesi fa) chiamavo la mia mamma, ora a volte sento mio fratello...

Ciao!
Maris

Anonimo ha detto...

Ancora non ho la fede al dito e quindi non posso rispondere per esperienza diretta... Ma ricordo dal matrimonio di mia sorella che abbiamo fatto dolci per tutta la settimana precedente alle nozze!!! Altro stress da ultimo minuto l'Infiocchettatura della casa, e preparare i coni ''lanciarisocolorato'' che stress...
Per quanto riguarda la telefonata...sarò poco romantica e amichevole, ma appena sveglia non ce n'è per nessuno!!! Non mi va di sentire niente...alcun tipo di rumore figuriamoci un telefono che suona...con annessa parlantina alla velocità della luce! Mi riferisco alla mia collega ...con i suoi: ''hai fatto questo , hai fatto quello...l'esercizio...le slide....''
bastaaaaa...almeno di primo mattino! un po' di calma :)

Anonimo ha detto...

Bella domanda... io non ho organizzato nessun matrimonio sono stata a quattro addii al nubilato e non sono mai stata la testimone di nessuno..però ti so dire che ho assistito ad alcuni addii al nubilato orrendi!
A presto..Sibilla

mark ha detto...

1)Mi ha stressato di più non pensarci mai.
2)La mia metà se non mi dorme accanto ;-)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Cara,
quando mi son sposata io è stato un evento felicissimo e mesto nel contempo...perchè abbiamo dovuto sposarci in Comune a causa dei problemi gravi di salute della mia mamma, che non ce l'avrebbe fatta ad aspettare i tempi lunghi della preparazione del matrimonio religioso...e infatti subito dopo è entrata in ospedale...e non ne è più uscita...


- Appena sveglia?
Mi piace sentire il miagolio dei miei miciolini che mi chiedono la "colazione"...e in genere mi piace sentre voci e suoni delicati e discreti...il telefono, proprio no...
...lo detesto, e a qualunque ora del giorno !!!!!

Bacissimo!

Maddy

Roberta ha detto...

Appena sveglia sento la mia radioooooooooooooo!
MAtrimonio? Cos'è? si mangia?
bacetti alla mia pupottina

chaill ha detto...

ciao bellissima :))))) oggi è cosssì!!
°°°
risveglio del mattino:
-la mattina appena sveglia? chiaro: controllo sms e chiamate: giacché la tengo sempre in modalità silenziosa
-dopo aver letto e cancellato tutto, mi ributto nel letto.
°°°
ma secondo me a 1 matrimonio, gli invitati dopo un'occhiatina invidiosssa all'abito della sposa si tuffano nel buffet .. è tutto lì il successo .. ma chiamare Enzo e Angelo, no?????????????
°°°

un bacione e felice giornata :)))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida