......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 3 giugno 2011

n. 1167 Pupottina a Mettilo in Valigia

Pupottina, tra le varie cose che ha dimenticato di dirvi in questo mese di maggio, si scusa per non avervi ancora detto che ...
Se la perdonate, ve lo dice ora ... ^____^

Pupottina annuncia ufficialmente di aver partecipato al gioco dell'amica blogger Tiziana di 4 passi per il mondo. Il nome del gioco, tutto estivo, di Tiziana ha già il nome che è tutto un programma: Mettilo in valigia. Sì, avete capito bene. Ha a che fare con le vacanze ... con le tanto sognate vacanze.
Pupottina ha partecipato con questa foto ...


... E con questa descrizione della foto ...

"Quando Pupottina è in partenza molte sono le cose
che vorrebbe portare con lei.
Però, quelle che non possono mancare sono:
- il suo Creative Zen con tutta la sua musica preferita;
- l'ipod, dove c'è il suo giochetto preferito BattleShip;
- 2 libri. Sempre almeno due, perché, se uno non dovesse piacere,
deve esserci quello di riserva"

Del libro ve lo avevo già detto ... Adesso non potrete lamentarvi dicendo che vi parlo di tutti ma non di me, di come sono nella realtà, quando non vivo facendomi chiamare Pupottina ;-)

10 commenti:

Unknown ha detto...

Certo che sei una tipa! Ma grazie della dedica, mi hai sorpresa. Grazie ancora.

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, brava bella foto, cose essenziali, le altre 10 borse non le hai fotografate? Scherzi a parte, si tende a non parlare molto di noi stesse, si preferisce parlare di altri o si fantasticaa evadendo un po' dalla realta', ciao baci a presto rosa buon week end.)

il monticiano ha detto...

In realtà non ci dispiacerebbe affatto sapere molte più cose di te, così la penso io.

Ady ha detto...

...sai che io invece resto inchiodata ad un libro anche se non mi piace, non riesco ad abbandonarli, me li sorbisco fino alla fine.un bacio ady

chaill ha detto...

-coi libri ci siamo, eccome se ci siamo!!
-col giochino no... altri giochi preferisco io ;-))))
-con la musica.. siiiiiiii .. la mia selezionata, sempre!


felice WE^^

calendula ha detto...

quoto Ady... sono veramente masochista, mi sono sciroppata schifezze immani di libri, per principio e testardaggine.... lo devo finire..... unico neo nella mia smisurata biblioteca, un libro di una scrittrice spagnola, Matilde Asensi, avevo letto di suo "l'ultimo Catone" ed era carino, poi mia madre prende il secondo in biblioteca... ho dimenticato il titolo.... dopo 200 pagine di noia immane e imperitura l'ho mollato....l'ho confesso pubblicamente era un libro di una noia devastante....e guarda che sono riuscita a sciropparmi persino le pagine sull'agricoltura in Russia di Tolstoj in Anna Kaarenina....

Adriano Maini ha detto...

Ma non sono pochi due libri? O gli altri li comprerai in loco?

speedy70 ha detto...

Ciao Pupottina, grazie della tua visita e piacere di conoscerti!!!! Faccio un giro per il tuo blog. . . a presto!

Madame Butterfly ha detto...

Nemmeno io posso fare a meno di musica e libri. Anche io due, il secondo serve per quando avrò finito il primo. Raramente ho comprato libri che non mi piacessero o che non riuscissi a terminare.
Un abbraccio e buona notte

Titti ha detto...

Forse ci mettero' quasi le stesse cose anch'io...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida