......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 maggio 2011

n. 1127 - Con gli occhi dell'assassino o Red?


Cari Amici Blogger,
per questo weekend cinematografico, Pupottina si sente divisa. Le sue scelte vertoso su Con gli occhi dell'assassino e Red.
Poi ci sono anche ...
Beastly
Uomini senza legge
Un perfetto gentiluomo
Il mercante di stoffe

Secondo voi, quale film andrebbe visto?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cara Pupottina ,
io andrei al mare ..tu che ne dici !

ps: leggendo il sottotitolo del tuo fantastico blog, leggo... voglia di cambiare qualcosa nella vita! ci sai riuscendo ?
un caro saluto e buona visione . poi mi dirai !

Curly ha detto...

Di quelli che hai elencato ho visto solo Beastly e anche se non lo vedi non è una grande perdita... :-D

Unknown ha detto...

"Un perfetto gentiluomo" bye

riri ha detto...

Il mercante di stoffe.
Baci A. buon fine settimana, relax, un pò di lavori di casa, tante coccole a Kevin ed a chi vuoi tu
Siamo sopravvissuti a 2gg senza Blogger:-)))alla fine nn è difficile vero? Riri-baci

Unknown ha detto...

Con il trambusto di ieri forse si è cancellato il mio commento che ti riscrivo.

Film scelto: "il perfetto gentiluomo"
ciao cara buona domenica. Sei venuta a prenderti il mio omaggio?

Federica ha detto...

non lo vedo tra le tue possibili scelte ma ti consiglio ugualmente come l'acqua per gli elefanti... l'ho visto la scorsa settimana: bellissimo!!

il blog di elisabetta ha detto...

Io ho visto "Con Gli Occhi Dell'Assassino" (genere thriller) e "Beastly" (generi sentimentale e fantasy)..te li consiglio entrambi! :) Ciao "Pupottina"..Buon cinema e Buon fine settimana!! ;-)

Elisabetta :)

Adriano Maini ha detto...

Certo che "E' da tre anni che non faccio sesso" un po' mi incuriosice ... :D

calendula ha detto...

mi intriga il mercante di stoffe..ma solo per il titolo..non conosco minimamente la trama di nessuno dei film da te citati....

Veggie ha detto...

Tutti quanti, stile "maratona di cinema" no, eh?!... ^^"

Paola ha detto...

Mi attira "Con gli occhi dell'assassino"
ma del resto sono talmente cinefila che li vedrei tutti^_^
Ciao buona domenica

Vittoria A. ha detto...

Anche io dico "Un perfetto gentiluomo"

mark ha detto...

Non saprei, ho partecipato ad una grigliata ho letto un po' di libro, relax...per il cinema c'è tempo...:-)

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, non vado mai al cinema, quindi non saprei cosa conigliarti, il mercante di stoffe mi attira, facci sapere, ciao baci rosa a presto buon inizio settimana rosa.)

Gianna ha detto...

Riprovo a commentare...buon lunedì!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida