......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 25 maggio 2011

n. 1149 - Una bevanda per un volto


Cari Amici Blogger,
vi succede mai di vedere una persona e chiedervi: "Mi sembra di conoscerlo", "Il suo volto mi dice qualcosa" oppure "Io lo conosco e devo ricordarmi come si chiama".
L'evoluzione, di questi pensieri, è costituita da ore ed ore in cui la mente si arrovella, si affanna, si scervella per tentare di riportare vivo quel dato che è sicuramente immagazzinato nella memoria, nel nostro cervello. Lo sforzo è sovrumano.
Così è stato anche per Pupottina, che ha chiesto aiuto a Kevin, ma non è riuscito a dipanare la matassa. Poi, dopo cena, è arrivata l'illuminazione, o l'Illuminato, e Pupottina, grazie alla sua abilità investigativa 2.0, così è stata definita, è arrivata al dunque, dopo aver affidato a Google la sua ricerca. ;-)
Nel video (vedi a lato) della pubblicità Schweppes, in cui una sensuale Uma Thurman si lascia intervistare da un giornalista, poco professionale, l'attenzione di Pupottina si è focalizzata su di lui. Quel tipo, che ha sperato che Uma volesse fare sesso con lui, ha il nome da Mille e una notte. Si chiama Ben Bela Bohm.
Come darmi torto?
E adesso Pupottina fa cadere il suo mito ... Quell'attore l'ha visto in Alisa segui il tuo cuore.

E' vero?Potete darle conferma?



Come avete visto dall'ultima foto, ha fatto parte anche del film Angeli e Demoni. Possibile?
Pupottina non se lo ricorda.

11 commenti:

Paola ha detto...

Non ho la più pallida idea... ma assolutamente no!!!
Pensa che ieri spremevo le meningi per ricordare il nome di un fornitore e non c'è stato verso... ma stamane ecco accendersi la lampadina... hehehehehehe
Ciao Pupottuna cara un sereno buongiorno... per tutto il giorno :-)))... besitos

riri ha detto...

Non saprei, angeli e demoni me lo sono sorbito cartaceo:-) Però...aggrovigliarsi, accade anche a me, soprattutto quando mi salutano da lontano (persone che non vedevo da anni), cambiate..faccio finta i niente e le faccio parlare:-)))poi ricordo..baci

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina , e' la prima volta che lo vedo, ma anche la mia attenzione si e' focalizzata su di lui, anzi sono andata vedere altre foto.)
Molto carino, per il resto non saprei dirti, anche il nome originalissimo, ciao grazie, spero che oggi sia una giornata piu' tranquilla.9 baci rosa

Unknown ha detto...

Cara ti rispondo qui, la tua foto va benissimo, il gioco è appena cominciato e mi sono arrivate alcune foto che suddivido nel tempo. Come avrai letto, gli aggiornamenti avverranno ogni lunedì. Seguendo l'ordine di arrivo delle foto verranno pubblicate tutte, ma per mia scelta saranno non più di tre per volta. Tranquilla cara ci sarai lunedì prossimo, bacio.

Ernest ha detto...

uhmm. non saprei!

Anonimo ha detto...

Per Alisa segui il tuo cuore..non saprei proprio...
Angeli e demoni, ho letto il libro e visto il film..ma non me lo ricordo proprio!!!

chaill ha detto...

mon dieu Puppotina ^^^^^
sei .. un uragano .. non ti ferma nessuno :))))

cavoli, passo su sto post, sai che la tv è il mio tallone d'achille!!

eccetto per A.B.!!!

un abbraccio e felice giornata:)))))

Titti ha detto...

Siete straordinari...
Buon pomeriggio!

Unknown ha detto...

Io non mi spremo il cervello, io domando ,e faccio prima... Tu non puoi immaginare le figuracce che ho fatto aiosa ....per il film non li conosco perciò booooo!!!!
baciottiiiiiiiiiiiiiii

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo visto il film, ma non ce lo ricordiamo. Anche a me capita ogni tanto di non riuscire a mettere a fuoco l'identità di certe persone nemmeno vis a vis e allora, come ha detto Rirì, solitamente le faccio parlare e di solito funziona. Certo che con quell'attore non si può fare lo stesso...
Baciotti
Sabrina&Luca

Adriano Maini ha detto...

Ma mi non so mi son foresto

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida