......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 2 maggio 2011

n. 1108 - Primo maggio al cinema


Cari Amici Blogger,
il mese di maggio è iniziato con la pioggia che oggi è terminata, poiché è giornata lavorativa ... O_O
Con un weekend così, non c'era molto da fare ... anche i centri commerciali erano chiusi per il primo maggio ... l'unica cosa da fare era optare per un cinema ...
Insieme al suo Kevin, Pupottina ha visto due film ...

Quali?
Provate a indovinare o aspettate i prossimi post?

Cosa c'era in sala che andava visto?

Le soluzioni sono QUI e QUI.
Tutto è iniziato QUI.

8 commenti:

riri ha detto...

...mi informo e te lo dico;-)
Appena ho un attimo in + parteciperò alla distribuzione e diffusione ricette:-)
Ieri qui era una giornata splendida, sono andata piano, poi al parco, poi ho visto il concertone su rai3..
Baci e buona settimana, mi sembra giusto che oggi ci sia il sole, ma succedeva anche a me, quando lavoravo..pazienza, c'è un giorno i meno:-)

Rosa ha detto...

ciao Pupottina oggi sole finalmente, ma qui anche ieri, non vado mai al cinema quindi non saprei dirti, avrai scelto sicuramente un film divertente, aspetto notizie piu' precise in proposito nei prossimi post, ciao buon inizio settimana a preto rosa.)

Cannibal Kid ha detto...

un doppio spettacolo?
io dico thor e cappuccetto rosso sangue...

riri ha detto...

...se vuoi:-))lavora fino a giovedi
;-)ahahah, A.mi ero dimeticata che è la settimana dopo Pasquetta...i neurini, i neuroni e i neutroni mi hanno rinco:-))..baci

il monticiano ha detto...

Habemus Papam e Red.
Ho indovinato?
Che ho vinto?

Pupottina ha detto...

la soluzione ve la do domani ;-)

A piccoli passi ha detto...

ehiii ma c'è da perdersi qui!! devo leggere e sbirciare con calma...

Tizyana ha detto...

Ciao, come ti ho risposto nel post del mio blog, io tento con questi titoli: Source Code, I Baci Mai dati, I Malavoglia, oppure Diciottanni - Il Mondo ai Miei Piedi?
Domani sono curiosa di leggere la risposta, a proposito, mi è tornato in mente che volevi vedere anche Cappuccetto Rosso Sangue, anche se è uscito la settimana scorsa probabilmente è ancora in programmazione, ok, metto ai primi posti della lista anche questo! titolo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida