Cari Amici Blogger,
non so voi, ma Pupottina spezza la routine del lavoro con una snack, gustoso e che non la appesantisce. Certo che, la reazione di Pupottina alle tre barrette di wafer, separate da due strati di crema, ricoperte di cioccolato e prodotte dalla Nestlé, non è esattamente quella del ragazzo del video, che vi propongo, nonostante il livello di stress in certi momenti salga alle stelle e diventi incontenibile. In quei momenti, l’unica soluzione è comportarsi come lui e farlo diventa più naturale se si pensa che, mangiando un Kit Kat, si può anche giocare con il codice sul sito www.haveabreak.it o via sms (quindi anche stando ancora in ufficio) e vincere così una PlayStation 3 o un TV Sony BRAVIA 3D. Inoltre, acquistando Kit Kat family, si può vincere un Home Theatre Blu- Ray (http://www.haveabreak.it/#/concorso). Il tutto può accadere stando sempre a lavoro. Ecco come potrebbe diventare naturale mettersi a giocare anche alla propria scrivania e, se si scopre di aver vinto uno dei premi, bisogna almeno frenare i gesti di soddisfazione (nelle più svariate forme) oppure lasciarseli sfuggire lontano dagli occhi del capo.
Voi, al giorno quante pause vi concedete come questa?
7 commenti:
Quante?!?!? Sigh!.... Mai accaduto, in tutta la mia carriera!
^_______^ Un bacione e buona settimana
Ciao! sto iniziando a portare gli auguri: è forse presto ma ho paura di non farcela a visitare tutti.. Ti faccio i migliori auguri, con affetto! Buona Pasqua!!! e la segretaria? ha un nome?
Bacioni
Io faccio merenda con una banana...
Un bacione cara
idea per uno spuntino che, non ti farà comportare così, ma otterrà una evidente reazione corporale: un bel kebab unto e bisunto ;-) Altro che nestlè! XD
E.
booooooooooono anche se io mi strafaccio di kinder bueno!!baci
questo post non mi ci voleva proprio, ah ah ah... ho un problema di stomaco in questo periodo e non posso mangiare cioccolato!
Spesso...
Mi piacciono i KitCut... alla fine i cioccolati sono ideali per riposarsi...
Posta un commento