Care Amiche Blogger,
Pupottina ha deciso di partecipare ad un concorso che mette in palio la nuova Toyota Verso-S e non le sembra giusto gareggiare senza avervi come rivali. ;-)
E certamente vorrete sapere cosa c’entra l’affascinante attore italiano Luca Argentero con questo strepitoso concorso, chiamato Whatawomanwants. Eccovi accontentate! Lui è il giudice che eleggerà la “Donna Perfetta” fra i profili delle partecipanti in www.whatawomanwants.it
La "Donna Perfetta" per Luca potrebbe essere proprio Pupottina?
Correte anche voi a creare il vostro profilo, sperando di rientrare nei suoi gusti!
Per saperne ancora di più, visitate il blog di Luca, per scoprire quale può essere il suo ideale di donna, e la Fan page di Facebook, per sbirciare le foto delle vostre avversarie e condividere le vostre.
I perché che spingono Pupottina, a partecipare al concorso, sono davvero tanti. La Toyota Verso-S è una bella auto, ideale per ogni donna che vive in una grande città, e non solo: che vuole sentirsi comoda e fashion, viaggiando in un’auto spaziosa e raffinata, perché è priva del tunnel centrale e dei braccioli anteriori e posteriori ed è ricca di portaoggetti. Grazie al sistema Easy con un solo gesto si possono ripiegare i sedili posteriori in un attimo per arrivare ad un volume di carico maggiore. Gli interni sono con effetto soft-touch.
La nuova Toyota Verso-S è anche tecnologicamente avanzata, oltre al sistema Smart Entry & Start, dispone del Toyota Touch: un’offerta multimediale completa, per tenere sempre sott’occhio l’ iPod, grazie ai comandi audio al volante, parlare al telefono, usando il dispositivo vivavoce attraverso il display touch screen.
Inoltre, in tempo reale, si può monitorare il consumo di carburante e quello medio.
È facile da parcheggiare, grazie alla telecamera posteriore.
E poi, che dirvi di più? Ha un perfetto design, con il frontale deciso, il profilo elegante, i vetri oscurati, i cerchi in lega e il tetto panoramico, per illuminare la guida e non perdere niente del mondo esterno, sia per chi guida sia per chi è un semplice passeggero. Non potrete perdere nessuna vetrina di merce in saldo!
Detto questo, perché una donna non dovrebbe sceglierla?
Partage propulse par ebuzzing
5 commenti:
Ciao, posso chiederti di aiutarmi a far girare una notizia che ho scritto sul mio post di oggi? Grazie
Buona giornata
eh eh !!
Ora ho capito! Fai la testimonial per le auto, troppo professionale il Tuo invito di partecipazione al concorso. Se così non fosse... allora hai sbagliato carriera :))
Dai, forza, vincila! Farò il tifo per Te...
un bacione ^________^
Pupi, mi dispiace ma passo... non ho la patente e non mi interessa molto rientrare nei gusti del tale Luca Argentero...
Mi sento un po' "orsa selvatica" ma la penso così, eheheheh ;-P
sono contenta che ti sia piaziuta qualcosa del nostro prodotto...
Ti auguro buona fortuna!
Posta un commento