......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 10 settembre 2010

n. 986 - Gemma del Sud da Pupottina


Cari Amici Blogger,
ne parlano tutti di lei. L'abbiamo vista cantare, ballare, litigare con chi le scrive commenti negativi e addirittura mostrarsi con la sua gemella inesistente.
E di lei si dice tutto, ma proprio tutto: anche che è stata rapita ed è tenuta segregata dal fidanzato che la filma e che ha inscenato su Youtube la sua morte, come i grandi attori del cinema, morti giovani ed entrati nel mito. Ovviamente, non credo sia vero, altrimenti Chi l'ha visto se ne sarebbe accupato ed anche i telegiornali. ;-)
Lei vorrebbe lavorare a Mediaset. Pupottina la vede in linea con il programma di Maria De Filippi. A suo modo, è un personaggio ben riuscito, ma mi auguro che, in questo video, finga, reciti una parte per impressionare o per farsi notare, perché a Pupottina si stringe il cuore a vederla così.
Gemma del Sud non è cattiva. E tutta l'estate che Pupottina segue i suoi video e, come capita con le persone che si vedono spesso, si finisce con l'affezionarsi ... anche virtualmente.
Spero sia solo un attacco di sconforto da crisi premestruale che, sono sicura, sono comuni al genere femminile e quindi lasciano il tempo che trovano.



Voi, che cosa ne pensate?
La conoscevate Gemma del Sud?

20 commenti:

giardigno65 ha detto...

NO, MI MANCAVA ...

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

difficile non conoscerla... Mi meraviglio di Antonio che ne ignorava l'esistenza, non sa cosa si è perso... Sinceramente dopo i bicchieri d'acqua in testa non è più stata ai livelli di un tempo e ho finito per non seguirla proprio più... Spero che nel frattempo sia stata finalmente esorcizzata perchè per me era posseduta dallo spirito di uno spermatozoo defunto di Platinette.

Ady ha detto...

cacchio io neanche ne conoscevo l'esistenza.

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Mi dispiace tesoro ma non la conoscevo! Un abbraccio e buon fine settimana ^________^

Marco ha detto...

l'ho già sentita molte volte ma ancora non ho avuto il coraggio di guardare XD

Madame Butterfly ha detto...

Credo che in molti giovani oggi, ci sia la voglia di diventare qualcuno a tutti i costi, lei è tra queste. Dal mio punto di vista mi sembra abbastanza intelligente da capire che ciò che fa non ha a che vedere con la recitazione o il ballo. Si sta svendendo, mostra il lato peggiore di sé solo per far sì che si parli di lei.
Il brutto della televisione di oggi che non viene più premiata l'intelligenza o la bravura ma soltanto l'apparenza e lo stupire. Viviamo in una sorta di epoca barocca, solo lo stupore vince, svuotando di significato ogni cosa...
Buon fine settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

di Gemma ne abbiamo sentito parlare tutti,ma è difficile capire perchè faccia tutto questo. Molti ridono di lei,la prendono in giro,la imitano.. io non riesco a provare ilarità nei suoi confronti,mi fa un solo un po' pena.

Anonimo ha detto...

Provo a ricommentare, e' uscito un messaggio di errore alla prima pubblicazione.

Se non recita il dolore e' straziante, ma non comprendo la necessita' di esibirlo a questi livelli...
Non concordo con i commenti offensivi che riceve, ma evito di guardarla.
Sinceramente, credo sia tutto un bluff.
Buon weekend!

Lilith ha detto...

poverina, deve avere un bel pò di problemi... :/

Stefano ha detto...

buon weekend, dolcissima ...
bacio ...

ValeTata ha detto...

Ti prego no ;)))))

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
BUONA E SOGNI DORO .
A PRESTO LINA

sassicaia molotov ha detto...

Certo pupottì nun ciai propo ncazzo da fà se ciai tutto sto tempo pe sta dietro a sta porella.
E beatatte.

Gabry ha detto...

No non conosco questa Gemma del Sud....

Un abbraccio Pupottina e buon fine settimana!

Claudia �� ha detto...

Ciao Pupottina!Grazie per la tua visita al mio blog!Molto originali queste tue pagine,complimenti!
Buon week!Sorriso

riri ha detto...

No, non la conosco.
Baci e buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

talento inesistente... Sarà quasi simpatica ma per quanto mi riguarda, mi ha scassato tre quarti di uallera

Veggie ha detto...

(continua)
E allora, perchè aggredire? Perchè correre il rischio di ferire una persona? Lei si crede dio scesa in terra, si crede una gran figa, crede di essere arrapante? Benissimo. Questo non mette in crisi me, il modo in cui mi vedo e le cose che mi interessano. Viviamo su pianeti differenti e ciò che lei fa non perturba in alcun modo ciò che accade nel mio mondo. [Okay, fino a quando non la ritroverò in camera mia a sessualeggiare con qualche mio amico/amica, ma direi che vista la scarsa probabilità che ciò avvenga, posso rimandare il problema al momento in cui me lo ritroverò fra le mani].
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Gemmadelsud è sorda alle critiche. Se non lo fosse stata avrebbe smesso di caricare video dopo i primi quattro insulti. Perchè sprecar fiato, quindi?
Poi, a questo, mi verrebbe da aggiungere che secondo me Gemmadelsud ha qualche problema, non tanto per i video che carica, quanto piuttosto per il modo in cui si comporta, il fatto che vive praticamente sulla rete, pubblica video a gogo, quasi la notorietà fosse l'unico modo per riempire la sua vita, chi se ne frega del modo in cui questa notorietà arriva. Continua a ripetere che non le frega nulla degli insulti ma carica nuovi video in cui risponde agli aggressori, a dimostrazione del fatto che invece le rode riceverne, per quanto cerchi di negarlo a se stessa e agli altri. Penso sia una persona terribilmente sola e infelice. Senza entrare troppo a parlare delle sue faccende private (che potete in realtà trovare ovunque nella rete), sono abbastanza convinta che ciò che le serve più di ogni altra cosa sarebbe avere una-due amiche con cui passare il tempo. Ed un bravo psicologo che l'aiuti a sbrogliare questo caos che ha nella sua testa. Ovviamente non è cliccandole "mi piace"/"non mi piace" sotto al video che noi l'aiutiamo, nè spacciandoci per fan o lasciandole commenti dicendole quanto è brava/non brava... Mi sorge spontaneo però domandarmi: le è d'aiuto sentirsi dire la verità in modo tanto cinico e distruttivo? Sentirsi trattare come una fessa mentre le viene sbattuto in faccia che è solo un fenomeno da baraccone? Pietre, pietre, pietre...

La natura insegna a parlare, la ragione a tacere.

Vele Ivy ha detto...

?? No, non la conoscevo... e credo di voler rimanere in questa beata ignoranza, eheheheh ;-)

G.O. ha detto...

Gemma allieta le mie giornate con i suoi make up tutorial stravaganti, a metà tra Lady GaGa e Cristiano Malgioglio.
A parte il lato comico della questione,perchè con le sue sparate da Don Corleone di serie B et similia, rimane sempre il lato umano che mi provoca tristezza. Perchè se una ragazzina passa le sue giornate sputtanandosi così nel web, manca davvero di quei principi fondamentali.
E poi, in quanto appartenente al genere femminile, trovo umilante lo "sfruttamento" del proprio corpo per avere un paio di visaulizzazioni in più.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida