......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 24 giugno 2010

n. 939 - Pupottina e Kevin ad Amsterdam





Cari Amici Blogger,
forse Pupottina è scontata ... o forse voi siete troppo bravi.
Credo proprio che sia la seconda ipotesi.
Bravissimi!!! Forse sono state tutte le biciclette nelle foto ad aiutarvi!
Il mini viaggio di Pupottina e Kevin li ha portati ad Amsterdam, dove hanno visto il Museo di Van Gogh, il Rijksmuseum, la casa di Anna Frank e il Museo di Madame Tussaud.
Ci è dispiaciuto non avere abbastanza tempo per il museo dell'Inquisizione e per visitare un mulino a vento. Questi ultimi li abbiamo visti solo da lontano.
Abbiamo alloggiato al Banks Mansion Hotel, come avete visto dalle foto nel post precedente: il servizio era impeccabile e ci siamo trovati bene, per quel poco che ci siamo fermati lì.
Alcuni di voi hanno detto che le vacanze, anche brevi, servono ... ed è vero, però, resta la voglia di relax fisico, poiché è stata una vera sfacchinata. Forse la mente sarà felice (ed è tanto), ma la voglia di una vacanza a base di relax resta ...

Voi, a che punto siete con l'organizzazione delle vostre vacanze estive?

22 commenti:

Kylie ha detto...

Io partirò il 4 luglio per Corfù, ma sono ormai mesi che programmiamo questa vacanza.

Un bacione cara e buona giornata!

Il folletto paciugo ha detto...

Bravissimi ogni tanto bisogna staccare...Buon fine settimana ^__^

riri ha detto...

Poco tempo per rilassarvi, vi capisco, bisogna avere almeno 4/5 gg.,ma io sono più vicino, quindi mi basta solo un fine settimana:-) Le mie vacanze sono ancora in fase di prenotazione in quanto andremo in altri posti, ma nn lo dico perchè farò un bel post..icino:-)
Baci e buon s.Giovanni.

Gianna ha detto...

Hai ragione, anche il fisico ha bisogno di relax...

Ady ha detto...

ah, ah avevamo indovinato...a volte il relax metale è più importante di quello fisico, tornare pieni di emozione è come avere una marcia in più baci

Unknown ha detto...

l'avevo intuito :)

ti lascio con 1971(live in Amsterdam) dei timoria

Un weekend in Amsterdam
Ma che morbida realtà
La città é un’isola
Dalle acque a piazza Dam
Pippi Calzelunghe è splendida
Mi sorride e se ne va
Che ne dici caro Morrison
Libera la libertà
Da Van Gogh ad un tattoo
Pedalando cerco te
Il caffè lo bevo al coffee shop
“This is not a rebel song”
We can dance
A weekend
“Live in Amsterdam”

L'armadio del delitto ha detto...

Oh Amsterdam, che buoni ricordi!
Io dovrei stare sul treno, ma i maledetti francesi fanno sciopero (come al solito)!

Lukino's pictures ha detto...

io il massimo che mi posso permettere è Rimini al momento-_-
e per fortuna che ho già prenotato,mi ha sempre incuriosito Amsterdam,sarà tra una delle mie tappe obbligatorie un giorno

Geillis ha detto...

Che bella Amsterdam!!! Ci andai tanti anni fa, come mi piacerebbe tornarci...


Io mi sto organizzando per la Croazia, Trieste e gli arcipelaghi, tutto da definire, si parte e si decide al momento dove soggiornare!

Geillis ha detto...

Che bella Amsterdam!!! Ci andai tanti anni fa, come mi piacerebbe tornarci...


Io mi sto organizzando per la Croazia, Trieste e gli arcipelaghi, tutto da definire, si parte e si decide al momento dove soggiornare!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

HO INDOVINATO....cosa vinco????
ciaooooooooooo

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Sono stata ad Amsterdam il mese di aprile (ovviamente pioggia) ed è per questo che mi è venuto facile indovinare.
Io h ovisto pure la zona dei mulini a vento...e pure il parco dei tulipani...forse ora i tulipani son ostati tagliati e quindi no nhai potuto ammirare le splendide fioriture.
Un viaggio senz'altro da consigliare a tutti
Se vuoi pupottina, puo itrovare alcune foto sulle distese di tulipani e sui mulini nel mio blog alla etichetta VIAGGI. CIAOOOOOOOOOOOO

Ernest ha detto...

Uhmmm un po' in alto mare... Cmq o Croazia o un altro giro d'Italia in moto
buona giornata

Francesca C ha detto...

pupo sembra una città bellissima voglio proprio andarci!!!!!!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

E' una città fantastica!!! Un pensierino ce lo faccio...! Baci ^______^

Tenar ha detto...

Bella Asterdam!
Io provo con un fine settimana a Sirmione, ne ho proprio bisogno!

Felinità ha detto...

bella visita, brava la nostra viaggiatrice europea. Miaoooooo

Stefano ha detto...

che meraviglia, Amsterdam !!! ... quanto mi piacerebbe visitarla ...
un bacio ...

P.S.
speriamo davvero che adesso lo mandino a fare il cuoco !!! ...

riri ha detto...

Ciao A. buon venerdi..rilassati e bevi questo buon caffè:-) Un bacio

lella ha detto...

che bello,ho indovinato anch'io!
Bellissima città l'ho rivista tramite le tue foto con vero piacere.
thanksssss
Lella

Titti ha detto...

bellissime foto! vi siete divertite pienamente...?

Titti ha detto...

hai ragione... sempre il fisico e la mente non si concordano durante le vacanze... ma preferisco soddisfare la mente perche' posso riposarmi anche a casa...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida