......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 21 maggio 2010

n. 910 - Arte al cinema ... Possibile?


Mentre aspetta La regina dei castelli di carte, Pupottina guarda un po' cosa potrebbe interessarla ...

Copia conforme

Chaotic Ana

La nostra vita

The Final Destination 3D

Prince of Persia: Le sabbie del tempo

La bella società


Forse, Final Destination 3D ... o Copia conforme ... o Chaotic Ana ...
Parlano tanto di La bella società ?!?!?

Voi, che cosa vorreste vedere?

4 commenti:

Kylie ha detto...

In attesa del 28 maggio quando uscirà La regina... mi piacerebbe andare a vedere "Piacere, sono un pò incinta".
Nel week end preferisco qualcosa di leggero, liberatorio...

Buon venerdì!

Weltall ha detto...

Ma...io andrei a vedere Prince of Persia...ma solo per Gemma Arterton ^__*

riri ha detto...

La bella società:-) Se vai a vederlo fammi sapere, vorrei fare un tuffo al cinema con una delle mie amichette del cuore:-)
Buon venerdi,cara:-)

Scix ha detto...

ciao pupottina io credo vedrei La nostra vita..intanto ho scaricato Piacere sono un pò incinta credo lo vedro stasera..baci

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida