......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 6 maggio 2010

n. 894 - Pupottina guarda Archer


Cari Amici Blogger,
tempo fa mi è stato chiesto cosa pensassi di una nuova serie tv che va in onda su Sky nel palinsesto di FX. Dura pochissimo, nemmeno mezz'ora, ma è divertente ... Non ci sono attori in questa serie tv, poiché è un cartoon comico, molto irriverente, un po' brutale, un po' cinico, un po' di tutto ...
Mi si chiedeva se era un programma geniale o una boiata ... a chiedermelo era Lu ...
A Pupottina piace ... Kevin non è totalmente favorevole ...
Fatevene un'idea guardando i video ... mi dispiace non averli trovati in italiano ...





Voi, che cosa ne pensate?

7 commenti:

Felinità ha detto...

Sempre a caccia di novità ..... buona giornata Pupy miaoooo

Felinità ha detto...

Sempre a caccia di novità ..... buona giornata Pupy miaoooo

Francy274 ha detto...

Ciao Pupottina,
come stai? Perdonami se ultimamente sono un pò assente, causa votivi vari.
Ho letto i Tuoi ultimi post, sempre solari e ricchi di Te..
Spero di riprendere con assiduità nell'essere più presente.
Un bacione

CHIARA GALLI ha detto...

ahaha carino, sai. Non sono particolarmente amante dei programmi televisivi e li seguo poco, ma questo mi piace! ;-)

http://impatientbluetales.blospot.com

giordan ha detto...

ciao pupottina, cosa ne penso? ho abbandonato il piccolo schermo ormai 10 anni fa e osservando oggi quanto proposto da ciò che dovrebbe rappresentare l'evoluzione televisiva, non mi pento della scelta.
Il cartone è un prodotto estremamente commerciale di chiara e bassa fattezza americana. Sostanzialmente una scemenza. Ciò non toglie che possa essere divertente e divertire quindi chi lo guarda non deve avere sensi di colpa. Preferisco willy il coyote.

un abbraccio

giardigno65 ha detto...

sintonizziamomi su FX allora !

Anna Bernasconi Art ha detto...

L'unico Archer che mi viene in mente è Owen Archer dei romanzi di Candace Robb: quelli mi piacciono assolutamente!
La serie tv di cui parli tu non saprei proprio ma il promo non è che mi convinca molto... boh!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida