......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 30 aprile 2010

n. 886 - Pupottina si dà agli amori folli


The Last Song

Oceani 3d

La fisica dell'acqua

Iron Man 2

Cosa voglio di più

Gli amori folli


Voi, quale pensate di vedere?
Pupottina si concederebbe volentieri il seguito di Iron Man ...
anche se le dispiacerebbe sapere com'è Cosa voglio di più ...

6 commenti:

Kylie ha detto...

In piena depressione pre matrimonio altrui, solo perchè non sono soddisfatta degli acquisti fatti per agghindarmi per l'occasione, temo che non andrò al cinema nel week end.
Con mio sommo dispiacere.

Buon venerdi!

Gabry ha detto...

Confermo le mie pelose sono bellissime....

Un abbraccio Pupottina e buon fine settimana!

Il folletto paciugo ha detto...

E' il dilemma che mi sto ponendo stamani...Iron Man2, The Last song o Cosa voglio di più.....dipende come sarà il mio umore davanti al botteghino del cinema.....

Buona visione :O)

Silvia ha detto...

Buon primo maggio Pupottì!

AndreA ha detto...

Ieri ho visto Iron Man 2, vorrei vedere anche Cosa Voglio Di Più.
Poi in settimana vedrò anche Vendicami.

Un bacioooooooooooo

il mio nome è mai più ha detto...

Se la gamba me lo permetterà, ma non credo, vorrei vedere quello di Soldini.
Stavo aspettando anche "Agorà", ma credo che non sia più in programmazione. :(

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida