......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 18 marzo 2010

n. 853 - Pupottina e la strana dipendenza

"Ciao. Mi chiamo Pupottina e sono una Ciocco-dipendente."
Potrebbe iniziare così una mia confessione. Una delle tante rivelazioni che mi ero ripromessa di fare su questo blog.
E' vero che sto iniziando dalla meno grave, ma devo pur iniziare da qualche parte, no?
Eheheheh!
Comunque, dal bambino della pubblicità della Kinder, a Nanni Moretti, fino a Luca Argentero, con o senza cioccolato, abbiamo tutti questa debolezza.
Anche Pupottina! Infatti lo ha ammesso, senza pudori o remore. Anche voi, se ritenete, potete entrare a far parte del gruppo di sostegno dalla Ciocco-dipendenza!
In questo periodo, in cui per coccolarsi e rigenerarsi dal freddo, dallo stress quotidiano, basta così poco, soltanto allungare la mano e assaporare una stecca di cioccolata, che avete nascosta nel cassetto della scrivania, o semplicemente fare uno spuntino, un break con la nutella ...

Voi, ve la concedete questa piacevole distrazione anche se la primavera è alle porte?
Anche se incide sulla vostra forma fisica e sugli addominali che vorreste ben disegnati al posto della pancia?

Questo post vuole essere un aiuto, un gruppo di sostegno, per dire no, una volta ogni tanto, non sempre (perché è bello coccolarsi un po') a questa tentazione che non fa bene alla tartaruga che supplica di poter emergere sulla nostra fascia addominale.

Pupottina reagisce così ... la prepara subito ... poi si dice "Tanto c'è tempo!", "Una volta ogni tanto non fa male!" ... Sbaglia?

Voi, resistete bene a questa tentazione?
Oppure vi sentite di entrare a far parte del gruppo che lotta contro la Ciocco-dipendenza?

19 commenti:

Kylie ha detto...

Buongiorno cara, io faccio parte del gruppo dei ciocco-dipendenti. Situazione irrimediabile.

Buon giovedì!

Stefano ha detto...

anch'io sono un cioccolato dipendente ... non riesco proprio a farne a meno ...
un bacio, dolce Antonella ...

Bruno ha detto...

sono talmente dipendente che, pur sapendo che è finita, apro tutti gli scaffali e le ante di qualsiasi mobile per vedere se per caso, nascosta da qualche parte, ne rimane un residuo.. :-(

riri ha detto...

Mi associo al gruppo:-) Il mio rimedio? Comprarne poca ed ogni tanto dimenticarsene, il mio problema è che mi arriva dall'Austria, dalla Germania ed è mica male:-)))
Fa bene, con moderazione, come bere, ma un pezzetto di ciocco rende anche + allegri, se ce ne fosse bisogno;-) Baci

Anonimo ha detto...

poppy golosa...cioccolataia virtuale per stimolare l'appetito dell'eros, e non dirmi che ami prenderla fondente,ahahhah.

eros né un dio,né un demone,né un umano...

Gianna ha detto...

Ultimamente ne mangio...

Ruz ha detto...

la mia fascia addominale non ha mai visto la luce...

UIFPW08 ha detto...

Non ne vado matto ma una tazza di cioccolata la gradisco sempre.
Un spendida giornata
Maurizio

giardigno65 ha detto...

abbasso gli addominali a tartaruga evviva quelli a sacher torte !

Roberta ha detto...

Quanto mi piace, a periodi me ne abbuffo in altri riesco a controllarmi, Pupottina sei in ottima compagnia;))
Ciao e lieta giornata, Roberta.

dublina ha detto...

Io sono più per il concetto di Jerry Scotty espresso al GF dell' anno scorso eheh
"Sinceramente capisco la goduria dell'impepata di cozze.. ma volete mettere un bell'abbacchio!"
Nel mentre si mangiava un M&M.
"Io sono più per il salato" - continua.
ahahah
Sono le esatte parole perchè mi hanno fatto talmente ridere insieme a tutta la scena, che me le ero scritte =)
Anche io sono più per il salato!

Lilith ha detto...

Non posso dire di esserne dipendente, ma ci sono quei momenti in cui non riesco a resistere... :)

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao tesoro, sono una cioccodipendente incallita e non posso farne a meno!
Pazienza se non ho la "tartaruga"!
Grazie delle visite graditissime e un bacione
^____________^

Anonimo ha detto...

anke io sono cioccolata dipendente..drogata di ciccolata...!! un bacio Oly

Ernest ha detto...

ciao
guarda pupottina mentre ti scrivo sto mangiando una specie di ovetti tipo m&m's (non so se si scrve così)... e da quando la primavera si sta affacciando dalle mie parti ho una fame incredibile, oltre al sonno naturalmente
quindi vai con la cioccolata!
ciao ciao

lella ha detto...

il tuo post è senza dubbio più completo e divertente.
Mamma mia che bontà!Devo copiarmi la ricetta,proverò a farla.
W il cioccolato e in barba alla dieta!kiss
Lella

Vittoria A. ha detto...

Mi e' venuta l'aquolina!!!
Grandissima!!!

Anto ha detto...

Mmmmm...Pupottina...stavo appunto dicendo a Paolo che m'è venuta una voglia disperata di nutella ed ecco che cengo da te e leggo della tua ciocco dipendenza! Eheheheh! Io c'ho intitolato un blog a tal proposito, e ho detto tutto. Si si, il mio pezzetto di cioccolato quotidiano me lo concedo senza troppi pensieri...tanto c'è la palestra, no? Ahahahah! Un bacio e serena notte

Titti ha detto...

anch'io sono una ciocco -dipendente autentica...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida