......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 16 ottobre 2009

n. 702 - Lo spazio bianco a Genova


Due film che vorrei vedere. Li ho già selezionati nel titolo. Questo weekend mi sento così ... con un po' di amarezza nel cuore. Forse è l'autunno. Sì, lo sento arrivare realmente solo adesso.
Ecco cosa c'è al cinema questo weekend:
Genova drammatico con Colin Firth
Lo spazio bianco drammatico con Margherita Buy
Viola di mare drammatico con Lucrezia Lante Della Rovere
Funny People commedia Adam Sandler
Di me cosa ne sai documentario
Orphan horror
Halloween II horror. Regia di Rob Zombie

Voi, che cosa andreste a vedere?

7 commenti:

Weltall ha detto...

Questa settimana esce anche UP, il nuovo filmone della pixar ^__^

MAX ha detto...

Di me cosa ne sai?
Non è una domanda è il film che ho scelto.
Ciao Pupottì

Stefano ha detto...

un bacio per augurarti una meravigliosa giornata ...

Alfa ha detto...

Seratina a casa, presumo, questo sabato sera...

riri ha detto...

Ciao A.P. decisamente Lo spazio bianco, mi piace come recita la Margherita Buy, però a dirti il vero non sono nemmeno andata a vedere Baaria, il freddo è arrivato all'improvviso, cogliendoci impreparati, quindi siamo tutti un pò influenzati...
L'autunno mette un pò di tristezza, ma ha i suoi lati positivi, al caldo, vicino al camino (per chi ce l'ha), od in cucina, mi diverto un mondo a "spadellare"..c'è sempre qualcuno per cui preparare un piatto delizioso:-) Ho iniziato un gilet ad un'amica e sto finendo un cappellino, ma ti parlo da donna "casalinga di Voghera":-)) Tu, con la tua esuberanza hai sicuramente voglia di uscire di più....
Basta coprirsi bene, pensa che stamattina qui appena 3°, eppure ho già preso i giornali e portato Poker al pascolo:-)))
Buon fine settimana chery, stammi bene:-) Baci

UIFPW08 ha detto...

Mi piacerebbe conoscere "Di me cosa ne sai".. perche di te non so nulla. Dolcissima giornata Ant
^__________________^
Maurizio

Franz ha detto...

E io che volevo godermi UP...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida